mouse morto o cosa??

Pubblicità

dany-nardo

Utente Attivo
Messaggi
431
Reazioni
6
Punteggio
40
Salve prima mentre navigavo in internet il mio mouse non mi rispondeva piu o provato a staccare e riattaccare ma niente nn ne voleva saxere di andare .ho provato a guardare infatti nn ce piu la lucetta rossa sotto il mouse (eè un mouse ottico ) ho porvato a prendere quello di mio fratello e funziona sul mio pc (sempre mouse ottico) cosa gli è successo al mio mouse??non vorrei averlo perso x sempre perche nn lo avevo pagato poco
thanks a tutti color che mi aiuteranno
 
Azz... Magari si è rotto il sensore o staccato qualche contatto... Il mio vecchio vecchio lo aveva fatto, non capisco perchè un contatto si era staccato, e non penso dal caldo... Tuttavia dopo che l'ho risaldato funzionava, ma si è rotto di nuovo in un po di mesi...
Se lo avevi pagato tanto ed è in garanzia, mandalo in assistenza
 
Azz... Magari si è rotto il sensore o staccato qualche contatto... Il mio vecchio vecchio lo aveva fatto, non capisco perchè un contatto si era staccato, e non penso dal caldo... Tuttavia dopo che l'ho risaldato funzionava, ma si è rotto di nuovo in un po di mesi...
Se lo avevi pagato tanto ed è in garanzia, mandalo in assistenza

si in garanzia è ancora ma volevo provare qualcosa prima di mandarlo in assistenza perche ho gia avuto brutte esprerienze in assistenza mi volevano tenere il pc per 3 mesi peche non partiva piu la tastiera

ti viene in mente qualcos'altro??
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top