Mouse Logitech Palm Grip

Pubblicità
sono stato sul sito e volevo quasi acquistare quel mouse, lo facevano € 99 ma non ho finito la transazione perchè non sono riuscito a capire se le spese di spedizione sono a parte o no, non esiste supporto non cè verso di contattarli, ma sono dilettanti?

Dunno,(don't know, non saprei. Scusa, ero a scuola ed ho scritto di fretta)
Guarda su Amazon/Amazon.de

Ultima modifica:
preso il Logitech MX Master S2 mi piaceva di più il Mionix ma non mi è piaciuto il sito web , troppo.dilettantesco

ho ordinato sul sito anche il Mionix per l'altro PC speriamo arrivi presto in bundle col tappetino € 113

@fakerone ciao stamani mi è arrivato anche il mionix, devo dire sinceramente che è nettamente migliore dei Logitech, molto preciso sia come puntamento che tutto, ha le caratteristiche (posso fare col pulsante centrale invece che "riduci a icona" mostra desktop) che è equivalente insomma è quello che cercavo e mi piace moltissimo grazie dell'ottimo suggerimento :)

@fakerone ciao stamani mi è arrivato anche il mionix, devo dire sinceramente che è nettamente migliore dei Logitech, molto preciso sia come puntamento che tutto, ha le caratteristiche (posso fare col pulsante centrale invece che "riduci a icona" mostra desktop) che è equivalente insomma è quello che cercavo e mi piace moltissimo grazie dell'ottimo suggerimento :)
Ottimo!
Un altro amante mionix! Haha

e ti dirò di più, ho reso ad amazon il logitech e ordinato un'altro mionix, mi arriverà venerdì :luxhello:

ma non solo le sue curve, anche la sua precisione nel giocare o puntare, insomma gioco poco ma è preciso anche con photoshop e nel tagliare i file audio per il lavoretto con i DJ della zona che faccio, insomma è migliore del Logitech Master e di quello che avevo all'altro pc performance mx

ma non solo le sue curve, anche la sua precisione nel giocare o puntare, insomma gioco poco ma è preciso anche con photoshop e nel tagliare i file audio per il lavoretto con i DJ della zona che faccio, insomma è migliore del Logitech Master e di quello che avevo all'altro pc performance mx
Hai il QG giusto?
Eh sì sensore niente male

Pubblicità
Pubblicità