Mouse Logitech MX5500 Revolution e Windows7

Giacomo80

Utente Attivo
1
0
Ciao a tutti, mi sono appena registrato e scrivo per chiedere impressioni su quanto mi sta accadendo.
Ho da poco cambiato PC, installando Windows7 32bit e comprando il mouse in oggetto.
Inizialmente ho iniziato ad usare il PC con un vecchissimo mouse logitech (7/8 anni li ha tutti, uno dei primissimi bluetooth) con i driver per WindowsXP perchè per Win7 non sono stati mai fatti. E tutto funzionava alla perfezione, per intenderci avevo installato il Setpoint 3.30 e ora siamo al 6.0!!!

Arrivato il nuovo mouse ho tolto il vecchio e installato il nuovo con i suoi driver per Windows7 e qui arriva il bello. La rotellina dello scroll non mi funziona ovunque. Mi funziona su Excel, su Word, su IE, sulle chat ma sui due programmi che io utilizzo per lavorare non mi funziona.
Ho provato allora a togliere i driver per Windows7 e mettere quelli per XP ma la solfa non cambia. Allora per curiosità ho provato ad installar eil Setpoint del mouse vecchissimo ed in quel modo lo scroll sui 2 miei programmi funziona. Purtroppo però non mi permette di configurare tutti i pulsanti del mouse e della tastiera perchè non li conosce.
Ora, ho notato, almeno così in prima analisi, che lo scroll non funziona nel momento in cui deve scrollare una FlexGrid (vecchio controllo ActiveX).
Secondo voi potrebbe essere che i driver attuali non siano in grado di pilotare lo scroll su una vecchia FlexGrid?

Grazie a tutti
Giacomo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!