Mouse Logitech MX518

Pubblicità

CrisLink

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Sto cercando in rete diverse recensioni e pareri ma pare che ci sia guerra aperta tra tutti, ma credo anche che cioè sia dovuto a diversi fattori: utilizzo, posizione e impugnatura, ed estetica.

Oggi ho visto in uno shop un Mx518 a 46€ e sono stato tentato, ma non saprei se prenderlo o no. In pratica come estetica mi piace, ma a me interessa soprattutto per il gioco FPS (infatti i mouse grossi come l'mx 1000 e affini sono spesso scomodi e più adatti per altri tipi di gioco e applicazioni per le quali superano anche i più piccoli e veloci). Che dite allora?

fai uno sforzo se ci arrivi e prendi il razer copperhead.. molto piccolo e affusolato come mouse e preciso come il g7

Fedux83 ha detto:
fai uno sforzo se ci arrivi e prendi il razer copperhead.. molto piccolo e affusolato come mouse e preciso come il g7

mi secca comprarlo su internet anche perchè dovrei andare anche a caricare i soldi alla posta... invece c'è lo shop qua giù che vende l'mx... anche io sarei stato intenzionato a comprare un razer ma già questo si porta via troppi soldi... e anche se li posso spendere quelli che ho non voglio spenderli per un mouse, che mi pare davvero troppo, anche se ti ripaga.

capit.. allora prendi il G3 se lo trovi.. costa identico sul sito logitech ed almeno ha tecnologia laser.. l'mx518 invece è ottico..

Io ho l mx518 e ti posso garantire che è un mouse comodissimo per giocare e per le applicazioni di tutti i giorni..
Sicuramente non è a paragone con il copperhead razer o con il g5 ma ti garantisco che associato ad un buon tappettino per mouse scivola che è una meraviglia e poi potendo modificare la risoluzione quando giochi ammazzi tutti!!!
io l ho trovato su ebay a 37 con le spese di spedizione dall austria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro