Mouse Logitech MX518

CrisLink

Utente Attivo
148
0
Sto cercando in rete diverse recensioni e pareri ma pare che ci sia guerra aperta tra tutti, ma credo anche che cioè sia dovuto a diversi fattori: utilizzo, posizione e impugnatura, ed estetica.

Oggi ho visto in uno shop un Mx518 a 46€ e sono stato tentato, ma non saprei se prenderlo o no. In pratica come estetica mi piace, ma a me interessa soprattutto per il gioco FPS (infatti i mouse grossi come l'mx 1000 e affini sono spesso scomodi e più adatti per altri tipi di gioco e applicazioni per le quali superano anche i più piccoli e veloci). Che dite allora?
 

Fedux83

Utente Èlite
3,653
2
CPU
C2D E6600
Scheda Madre
Asus Commando
HDD
Seagate 500GB
RAM
Crucial Ballistix PC2 5300 2x1 GB
GPU
eVGA 7900 GTO
Audio
Razer Barracuda AC-1
PSU
Thermaltake 850w
OS
Windows vista ultimate
fai uno sforzo se ci arrivi e prendi il razer copperhead.. molto piccolo e affusolato come mouse e preciso come il g7
 

CrisLink

Utente Attivo
148
0
Fedux83 ha detto:
fai uno sforzo se ci arrivi e prendi il razer copperhead.. molto piccolo e affusolato come mouse e preciso come il g7

mi secca comprarlo su internet anche perchè dovrei andare anche a caricare i soldi alla posta... invece c'è lo shop qua giù che vende l'mx... anche io sarei stato intenzionato a comprare un razer ma già questo si porta via troppi soldi... e anche se li posso spendere quelli che ho non voglio spenderli per un mouse, che mi pare davvero troppo, anche se ti ripaga.
 

Fedux83

Utente Èlite
3,653
2
CPU
C2D E6600
Scheda Madre
Asus Commando
HDD
Seagate 500GB
RAM
Crucial Ballistix PC2 5300 2x1 GB
GPU
eVGA 7900 GTO
Audio
Razer Barracuda AC-1
PSU
Thermaltake 850w
OS
Windows vista ultimate
capit.. allora prendi il G3 se lo trovi.. costa identico sul sito logitech ed almeno ha tecnologia laser.. l'mx518 invece è ottico..
 

Stefgraf2

Utente Èlite
1,611
0
CPU
I7 920@4Ghz
Scheda Madre
R2E
HDD
ssd OCZ 120gb + 1,5TB Seagate
RAM
3*2Gb G.Skill 2000
GPU
Gainward GTX 285
Audio
T7900 su Audio On Board
Monitor
iiyama 27
PSU
Corsair HX1000
Case
Armor+
OS
7 ultimate 64bit
Io ho l mx518 e ti posso garantire che è un mouse comodissimo per giocare e per le applicazioni di tutti i giorni..
Sicuramente non è a paragone con il copperhead razer o con il g5 ma ti garantisco che associato ad un buon tappettino per mouse scivola che è una meraviglia e poi potendo modificare la risoluzione quando giochi ammazzi tutti!!!
io l ho trovato su ebay a 37 con le spese di spedizione dall austria
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!