PROBLEMA Mouse logitech g402 non viene riconosciuto

Danknuss

Nuovo Utente
3
1
Salve a tutti,è da ieri che quando collego il mio mouse logitech g402 non viene riconosciuto dal sistema o meglio la luce del mouse rimane spenta però il cursore si muove quando sposto il mouse e posso usare solamente il click destro poi quando vado sul applicazione g hub non mi riconosce il mouse e neanche il ok lo riconosce dato che mi dice che non è collegato nessun mouse. Premetto che ho aggiornato tutti i driver e le usb funzionano a dovere
 

Danknuss

Nuovo Utente
3
1
è difettoso, semplicemente

In realtà ho appena risolto il problema del mouse ed ora è acceso ma adesso riscontro un altro problema ovvero dato che ho disinstallato logitech g hub da poco mi dice che è ancora presente,ho cancellato tutti i file inerenti a quest ultimo ma l applicazione rimane e non riesco a disinstallarla e se provo a reinstallarla mi dice che è già presente
 

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
Salve a tutti,è da ieri che quando collego il mio mouse logitech g402 non viene riconosciuto dal sistema o meglio la luce del mouse rimane spenta però il cursore si muove quando sposto il mouse e posso usare solamente il click destro poi quando vado sul applicazione g hub non mi riconosce il mouse e neanche il ok lo riconosce dato che mi dice che non è collegato nessun mouse. Premetto che ho aggiornato tutti i driver e le usb funzionano a dovere
+ andato
 

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
ciao puoi andare su gestioni dispositivi e poi vai su Mouse e altri dispositivi di puntamento e poi clicca su disinstalla dispositivo, poi scollega e ricollega il cavo usb del mouse e vedi se ti funziona, se non ti funziona prova come in questi screen
guida.jpg
guida 2.jpg
guida 3.jpg
poi vedi che ti dice di fare se ti chiede di riavviare il pc riavvialo, visto che il tasto sinistro non ti funziona guarda qualche guida su google per selezionare le cose con la tastiera, se poi dopo aver fatto come dagli screen e il mouse a lo stesso problema e se l'hai comprato da amazon o da qualche altro sito e hai ancora la garanzia fattelo sostituire.
Facci sapere.

ps.... stavo scrivendo e non ho visto che avevi scritto il mess che avevi risolto quel problema del mouse, comunque e strano che non riesci a disinstallare il programma g hub.
 

Danknuss

Nuovo Utente
3
1
ciao puoi andare su gestioni dispositivi e poi vai su Mouse e altri dispositivi di puntamento e poi clicca su disinstalla dispositivo, poi scollega e ricollega il cavo usb del mouse e vedi se ti funziona, se non ti funziona prova come in questi screen
poi vedi che ti dice di fare se ti chiede di riavviare il pc riavvialo, visto che il tasto sinistro non ti funziona guarda qualche guida su google per selezionare le cose con la tastiera, se poi dopo aver fatto come dagli screen e il mouse a lo stesso problema e se l'hai comprato da amazon o da qualche altro sito e hai ancora la garanzia fattelo sostituire.
Facci sapere.
Ringrazio te e anche tutti gli altri per avermi dato una risposta! Credo siate stati gli unici forum a rispondermi.Comunque il problema è stato risolto per chi riscontrerà questo problema in futuro L unica cosa da fare è cercare nell archivio la cartella LGHub ed eliminarla poi riavviare è il mouse rifunzionerà se non la trovate usate un tool chiamato everything P.s ringrazio ancora voi tre che mi avete risposto!
 
  • Mi piace
Reazioni: blackwolf11

blackwolf11

Utente Attivo
671
1,596
Ringrazio te e anche tutti gli altri per avermi dato una risposta! Credo siate stati gli unici forum a rispondermi.Comunque il problema è stato risolto per chi riscontrerà questo problema in futuro L unica cosa da fare è cercare nell archivio la cartella LGHub ed eliminarla poi riavviare è il mouse rifunzionerà se non la trovate usate un tool chiamato everything P.s ringrazio ancora voi tre che mi avete risposto!
Figurati, mi fa piacere che hai risolto entrambi i problemi :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili