Mouse Logitech G402 Hyperion Fury

Pubblicità

Darkpasqualo

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
54
Salve a tutti. Faccio una piccola premessa, gioco ad overwatch e posseggo un razer naga 2012 che ovviamente ho utilizzato in tt giochi, siccome ho trovato questo mouse in offerta da 70€ a 37€ mi chiedevo se ne valesse la pena comprarlo e sostituirlo quando gioco ad overwatch al posto del naga. Voi cosa ne pensate?

Ho scritto in un post sotto...il mouse è ottimo, soprattutto a quel prezzo. L'ho avuto per 2 anni e 3 mesi...poi è morto improvvisamente; mai un problema fino ad allora. Caratteristiche: è un palm per mano dim medie, molto preciso e reattivo, ottimo e semplice il software per impostare i dpi, tasto cecchino comodo, leggero quanto basta, tasti aggiuntivi sufficienti per qualsiasi FPS; 70 euro forse sono troppo, la cifra giusta probabilmente starebbe tra i 50 e 60. E' un mouse molto buono per fps (io lo usavo per Arma3, Squad, America's Army e CS:GO). Ho appena preso l'M65 PRO per 65 euro, ma ero fortemente tentato da riprendere quel Logi (non preso solo perchè appena scottato dalla rottura, ma a 37 euro anche se ti durasse solo 2 anni e mezzo faresti un affarone; considera che sul sito Logi e nei vari forum, mentre cercavo una possibile soluzione al mio problema -cursore che si muoveva da solo - ho trovato un solo unico post che riferiva del problema che ho avuto io, perciò ritengo che sia un fatto assolutamente casuale...se il nuovo non mi soddisfa riprendo pure io il G402 :) .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro