PROBLEMA Mouse logitech e rotella malfunzionante

Pubblicità

Uvaldon

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
62
Buondì, ho un logitech G402 che da qualche giorno ha problemi con la rotella, in particolare a volte non prende il click o lo prende doppio, leggendo in giro mi è parso di capire che diversi mouse logitech hanno problemi simili, volevo semplicemente chiedere una conferma e se è possibile sistemare o se bisogna per forza rivolgersi all'assistenza.
Grazie

Buondì, ho un logitech G402 che da qualche giorno ha problemi con la rotella, in particolare a volte non prende il click o lo prende doppio, leggendo in giro mi è parso di capire che diversi mouse logitech hanno problemi simili, volevo semplicemente chiedere una conferma e se è possibile sistemare o se bisogna per forza rivolgersi all'assistenza.
Grazie
apri il mouse e se vedi dello sporco puliscilo
se è già pulito prova semplicemente a smuovere un po' le componenti interne, poi richiudi e vedi se funziona

Grazie
puoi aprire il mouse e pulire di solito è lo sporco che da fastidio al sensore

Grazie per le risposte, essendo ancora in garanzia non penso sia il caso di aprirlo, in ogni caso ho chiesto perchè ho visto un video dove lo aprivano e lo sistemavano con il saldatore.

Grazie per le risposte, essendo ancora in garanzia non penso sia il caso di aprirlo, in ogni caso ho chiesto perchè ho visto un video dove lo aprivano e lo sistemavano con il saldatore.
dove lo hai preso?

Di solito basta pulirlo e se lo apri con attenzione la garanzia non decade se lo hai preso da amazon puoi chiedere un reso direttamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro