Mouse laser Mediacom 100/MEA800

Pubblicità

Redentor

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
58
Il laser citato nel titolo è buono? Dopotutto è un laser, quindi dovrebbe essere migliore di qualsiasi ottico... però visto che non è di marca potrebbero sorgere dei dubbi... cioè che sia un laser Logitech o Mediacom ovviamente magari il Logitech è più performante ma il Mediacome sarà comunque migliore di qualsiasi mouse ottico no?

Navigare, uso di Windows e anche videogiochi... la differenza dsi dovrebbe notare con giochi e programmi come photoshop giusto? In tutti gli altri casi le performance sono simili...

Buona pasqua:lol:....Cmq io che gioco uso un mouse col filo...che è decisamente il migliore...Comunque perchè nn andare su un kit logitech desktop s510?Io ho il kit.....va una meraviglia..Poi xò il mouse ho preso un razer col filo x giocare;)

Secondo me è anche una questione di mano. Personalmente, dopo anni passati con il mouse meccanico con la pallina, passare a un ottico è stato un trauma, e a lavorare su Photoshop non ci riuscivo. Poi mi sono pian piano abituato e ora non abbandonerei mai il mio ottico Microsoft.

Ti consiglio comunque, piuttosto di stare su un laser economico, di prendere un ottimo ottico, non wireless. :ok:

Perchè col filo è migliore? Ho letto in una recensione di THG che per i mouse laser anche senza filo la velocità di trasmissione è maggiore di quelli ottici col filo...
E poi rinnovo la mia domanda: qualisasi mouse laser è più preciso di un mouse ottico... quindi perchè prendere un mouse ottico, magari anche molto buono, anzichè un laser economico (che poi 30 euro è nella media, non è economicissimo... costasse 15 posso capire)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro