Mouse Laser,consiglio.

Pubblicità

Tidus88

From another world
Utente Èlite
Reazioni
1,744
Punteggio
128
Salve a tutti!

Ho visto in un negozio a 29,90€ un mouse laser della Think Xtra...

il link per la scheda tecnica è questo LINK
quello che mi interesserebbe capire è:

1)Se riuscirò a fare avanti-indietro con il tastino "hot" del mouse nelle pagine internet e nell'esplorazione delle cartelle
2)Se è un mouse valido e che valga i 30 € (Cosa importantissima :D)

Grazie a Tutti

è una marca poco famosa.. non credo che ti si possa dire se sia valida o meno.. cmq una risoluzione di 1600dpi è buona, quindi non penso che avrai prbolemi.. poi un mouse lasere a 30euro è un buon prezzo, ovviamente non puoi aspettarti i miracoli considerando che mouse della logitech con tecnologia laser costano anche 3 volte tanto.. :)

bhe,essendo comunque abituato ad un mouse con la pallina (seppur microsoft) vecchio di 7-8 anni,penso che per me sarà come vedere il paradiso!

Inuyasha ha detto:
Per non parlare dei mouse Razer, ottimi, ma costano :D
si i copperhead hanno stesse prestazione dei g7 logitech anche se mi pare con meno accelerazione.. ma costano meno per via della maggior semplicita come taste e funzioni.. cmq gia io ho notato una abissale differenza nel passare da un ottico della trust da 10euro :asd: a un wireless optical mouse della microsoft, che non è super preciso.. figurati nel passare da un mouse a sfera ad uno laser :shock:

Comprato sabato pomeriggio...dopo 4 giorni di utilizzo ecco cosa ne penso:

Il passaggio si nota eccome! estremamente maneggevole,il tasto hot è molto funzionale e consente di velocizzare le operazioni più comuni.Il mouse è oltre che molto ergonomico anche molto leggero.Precisissimo,ho fatto qualche operazione base con photoshop e mi sono trovato benissimo.

Voto 8

non do 10 poichè non ho potuto confrontarlo con mouse più costosi

però rapporto qualità/prezzo:10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro