PROBLEMA MOUSE INCOMPATIBILE

Pubblicità

alebors

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve ragazzi, ho un problema che riguarda la compatibilità del mouse. Utilizzo un software cad Cimatron it 13 compatibile fino a windows xp. Ora ho dovuto ricomprare il pc e l'ho assemblato con una scheda madre socket 1150, sempre con xp, nel sistema il mouse è completamente compatibile, dentro il software invece a volte funziona bene, a volte va a tratti come se bloccasse il movimento dell utente. Credevo fosse un problema con il supporto legacy e ho provato a configurare diversamente il bios senza riusciere a risolvere. Credete sia un problema di scheda video, ne ho montata una che era su socket 775, una vecchia nvidia 6600le e nel socket 1150 dà il problema nel 775 no. Non so cosa fare potreste aiutarmi? Saluti, Alessandro

Prova ad aggiornare i driver magari con driverbooster. Può darsi che manchi qualche driver del chipset

Salve, grazie ho provato ma niente dà lo stesso problema, da gestione dispositivi non manca nessun driver, e quelli che ci sono sembrano installati correttamente. Non so proprio dove mettere le mani.. Magari il software cad utilizza dei driver di vecchie versioni win. Perà su un altro pc sempre con xp funziona bene. Oppure l'unica è che il socket 1150 non supporta pienamente il mouse in quella modalità essendo una scheda un pò più nuova...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro