Mouse impazzito

Pubblicità

The Prophet

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho un mouse della logitec con il laser al posto della pallina ma non è cordeless...per 4 anni tutto bene ma da qualche giorno è come se fosse impazzito....mentre va a destra poi va a sinistra mentre va su poi va giù..bo???...ma è un problema che devo cambiare mouse...oppure aggiornare driver..oppure virus?

Sicuramente hai provato a pulire il led.. e i microriflettori sotto....?? :nod:
Scusa la domanda ovvia..... ;)

No non li ho puliti..ma devo smontralo per pulire?.....e poi mi capita anche un'altra cosa...quando spengo il pc il mouse resta acceso...il laser non si spegne...è normale?..ma come posso fare per far spegnere il mouse insieme al pc?

Non c'e' bisogno di smontarlo, sicuramente c'e' dello sporco sulla lentina del led.

Prendi un cotton fioc e alcool e pulisci per bene sotto da dove spara la luce rossa... e togli eventuali caccole e/o peli pubici... :lol:

Non è che per caso negli ultimi giorni hai tolto il tappetino e la superficie della scrivania è chiara e/o lucida??

Potrebbe essere quello il problema. mettilo su una superficie opaca.

Ciao!!!! ;)

Grazie K.I. credo di aver risolto...hei abbiamo quasi la stessa configurazione hardware...bè non so te ma a me è costato un anno di rate :shifty:

MA come fate ad aggiornare il computer in continuazione? :toccato:

Ehm... quando risolvi un problema dovresti anche dire COME, altrimenti questo thread serve a ben poco per gli altri... ;)

Scusatemi credevo si capisse...ho risolto grazie al suggerimento di K.I. cioè di sostituire il tappetino(poichè l'ho cabiato da poco)...mettendo un foglio bianco A4 :love:

The Prophet ha detto:
Scusatemi credevo si capisse...ho risolto grazie al suggerimento di K.I. cioè di sostituire il tappetino(poichè l'ho cabiato da poco)...mettendo un foglio bianco A4 :love:

Eh Eh, sono contento che abbia risolto...

OT, il penultimo computer l'ho comprato 3 anni fa e questo ha 1 mesetto di vita ;)

Le tue temperature come sono? a me scalda un botto!!!
/OT

Ciao!!

K.I. ha detto:
Le tue temperature come sono? a me scalda un botto!!!

Le mie temperature sono queste

x1pgliP38XxBL0VuFUFcvHH633NV6V6_wkBMb0fM9pT4LS_l7X_z3A6juKOJhX7NnGOMxpgwyBcgvcr2_aiuzh2mdPhMYqELq7CH_vyCeX-YfW7uFUW8Evu1YJWzWn2AI7w0ILLAAS9JEvwEwNdc8n9Bw

x1pgliP38XxBL0VuFUFcvHH633NV6V6_wkBMb0fM9pT4LTcaY7KAQ-VrUOG9SYtMztlccsWCM868vPysoB43r20Fr0TyxyP8cnyr64B_VGuxNnT0S36LDjlDX1Www9QBYnPS5dmennB1HjWVC3pN_jrGg

x1pgliP38XxBL0VuFUFcvHH633NV6V6_wkBMb0fM9pT4LT2tNSmGheCUA-cQePj9VeGEXJ9LO2G0OcjfMqtieiN8oA0NbfzS2yPSen6kx7gm2xjwuy64hnmxX3M9fo_4kDZapV3kxyvoBRYn866XMIyqA

Sono abbastanza buone però ho dovuto fare queste modifiche

Foto modifiche

Ciaooo

Ok, grazie, a me sono un pò + alte, ma non ho il "tubo".

Devo modificare anke io per raffreddare!! :eyes:

Ciao!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro