Mouse impazzito o altro ??

Pubblicità

CiruzzoMertens

Utente Attivo
Reazioni
124
Punteggio
50
Scusate ma sto impazzendo , ieri la rotellina del mio vecchio e fidato mouse mi ha lasciato ( gira a vuoto ) , ho messo un mouse vecchio che avevo della trust per sopperire al momento, prima di acquistarne un altro ; ebbene non sto capendo più niente , finestre che si aprono a triplo , tipo che se clicco su Toms me ne apre 3 , se clicco nuova finestra in alto nella barra di windows escono 3 o 4 finestre , si restringono le finestre da solo , se mi escono doppie lettere in una parola e clicco per cancellarla mi evidenzia tutto , insomma è impazzito il PC da quando ho cambiato mouse !!! ho anche cercato di settarlo al meglio ma niente ; a scanso di equivoci me so fatto na scansione con avast e malwarebytes e sembra tutto apposto ......aiutoooooo

scarichi una qualsiasi ISO di LINUX (es: ubuntu) e col software Rufus crei una chiavetta avviabile (attenzione cancellerà il contenuto della stessa). poi fai avviare il PC con questa chiavetta e fai partire Ubuntu ad esempio in modalità PROVA senza installare niente.

scarichi una qualsiasi ISO di LINUX (es: ubuntu) e col software Rufus crei una chiavetta avviabile (attenzione cancellerà il contenuto della stessa). poi fai avviare il PC con questa chiavetta e fai partire Ubuntu ad esempio in modalità PROVA senza installare niente.

ttroppo complicato per me.....vedi ? ad ogni risposta mi quota 2 volte.....l'unica alternativa è scendere e comprare un mouse da un cinese....giusto per controprova....

cambiato porta USB?

NO.....mo la cambio.... :muro:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
cambiato porta USB?
ricapitolando: il mouse originale non funziona solo la rotella e mouse trust fa impazzire ?

sempre lo stesso....
cambiato porta USB?
ricapitolando: il mouse originale non funziona solo la rotella e mouse trust fa impazzire ?

ESATTO !!!
Inoltre sono 2 giorni che clicco su questo sito e mi esce sta cosa ....
Ok....era il mouse....ho comprato uno fetente da un cinese ( 4 euro ) ed ora è tutto apposto.....certo rimane un mistero di cosa è potuto succedere a causa di un Mouse.....mai capitato !!!

PS: Mi rimane un dubbio su quel sito ( affidabilissimo ) che non funziona più , ed esce quella scritta ambigua...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro