Mouse highsenser

Pubblicità

rapallo95

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao raga,posso spendere 40€(e-key) per il mouse...secondo voi quali sono i migliori claw grip e wrist pivot method fino a quel prezzo???:help:

Fingertrip: Cerca un mouse per ambidestri e vai sul sicuro.
Clawgrip/palmgrip: razer deathadder, per quella fascia di prezzo difficilmente trovi di meglio.

non è troppo grande???è piu grande del g500 che è palm grip...mi servirebbe piu piccolo tipo il logitech g9x ma costa troppo...

non è troppo grande???è piu grande del g500 che è palm grip...mi servirebbe piu piccolo tipo il logitech g9x ma costa troppo...
Il deathadder è per palmgrip, e a rigor di logica dovrebbe andar bene anche per clawgrip. Per fingertrip (dita sul mouse, polso sul mousepad), scegline uno per ambidestri. Adesso non mi vengono in mente nomi per 40€... Cerco un po'.

fingertrip(movimenti col polso in orizzontale e avambraccio verticale)claw grip(movimenti solo col polso)...io uso solo il polso quindi mi servirebbe per forza un mouse piccolo...

fingertrip(movimenti col polso in orizzontale e avambraccio verticale)claw grip(movimenti solo col polso)...io uso solo il polso quindi mi servirebbe per forza un mouse piccolo...

Hai confuso qualcosa....
http://www.freemodding.it/wp-content/uploads/2011/05/claw-grip-palm-grip.jpg
Fingertrip invece il polso sta fermo e il mouse lo muovi con le dita. Ripeto, se devi usarlo stile fingertrip cerca un mouse per ambidestri. Tra quelli di fascia alta c'è lo Xai, sui 40€ non so.

Pubblicità
Pubblicità