PROBLEMA Mouse HID non funzionante windows 8

Pubblicità

salvatore270

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ragazzi ho un problema che devo risolvere perché col Pad non vado per niente bene.
Comunque ho un mouse Yashi modello yz-069 e ho un portatile HP con windows 8 e dopo un aggiornamento del software non funziona più si collega e dopo un po si scollega ricollegandosi subito dopo, ma quando si connette cmq il puntatore non si muove, ho provato a utilizzare lo stesso mouse su un altro computer e funziona ma su quello con windows 8 non va aiutatemi!

Grazie in anticipo

P.S. mi hanno consigliato il ripristino ma preferirei di no perché mi cancellerebbe delle cose che non voglio che si cancellino.

Ho provato a reinstallare i driver del mouse e a disinstallare gli ultimi aggiornamenti di windows ma niente. Ho bisogno di del mouse perché non mi trovo per niente col TouchPad!

Ho provato un altro mouse e funziona perfettamente il fatto è che non uso quello perché ha un filo rotto allora per fare questa prova ci ho messo tanto tempo e non vorrei prendere un altro mouse perché quello che ho attualmente è molto buono, non so qual'è il problema. quando lo collego si accende ma il puntatore non si muove ma su altri pc funziona. Vorrei eliminare tutti i dati dal pc del mouse che non funziona per vedere se funziona, ma non so come si fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro