mouse gembird 1600 dpi

Pubblicità

paloppa

Utente Attivo
Messaggi
299
Reazioni
2
Punteggio
38
salve a tutti ieri ho comprato questo mouse..l'ho collegato, ho istallato i driver..e tutta andava bene..poi però mentre giocavo volevo impostare i tasti laterali ke ci sn a sinistra..ma non me li fa impostare..cioè se schiaccio il tasto laterale non succede nnt..come se non lo trovasse..sapete cosa potrei fare??
 
salve a tutti ieri ho comprato questo mouse..l'ho collegato, ho istallato i driver..e tutta andava bene..poi però mentre giocavo volevo impostare i tasti laterali ke ci sn a sinistra..ma non me li fa impostare..cioè se schiaccio il tasto laterale non succede nnt..come se non lo trovasse..sapete cosa potrei fare??

Se non puoi impostarli dal pannello dei driver associandoli ad altrettanti tasti della tastiera allora non puoi, perchè dipende dai giochi :sisi:

PS: quel mouse non mi convince molto ...
 
si il mouse è questo ma i driver li ho gia istallati quindi non mi servono i driver..piuttosto mi serve capire perchè non posso abilitare questi tasti in game
 
questi driver hanno un pannello di controllo? un qualche programma?
oppure controlla in pannello di controllo alla voce mouse se vi è qualcosa di nuovo per configurare i tasti...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top