Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
basta creare la macroDunque ho trovato il mouse Rival 500 che ha tutto tranne il fatto che i tasti avanti, indietro e triplo fuoco non sono già pronti.
Ora per avanti e indietro basta mettere una macro alt + freccia ma per il tasto triplo/doppio fuoco come bisogna fare? Alcuni mouse ce l'hanno già pronto, qualcuno sa come configurare questa macro? Ad esempio io ho un trust gxt 25 che ha già il tasto doppio fuoco anche se non funziona bene perché funziona solo su Windows, nei giochi non va.
invece di leggere un singolo click ne legge 2, quindi 2 colpi di pistola , alcuni giochi lo leggono come cheat e lo bloccavano@Thai
1) La sai creare?
Ma questo doppio fuoco cosa fa in teoria? La descrizione del mio mouse dice "nessun avversario potrà risultare più veloce. Come indicato dal nome, l'impiego di questo pulsante consente di sparare due volte con un solo clic", cioè, raddoppia la rate of fire? È tipo cheat?
Anche il Logitech G502 ha tutto tranne il doppio/triplo fuoco.
Oppure stavo guardando il Trust GXT 162 che ha praticamente tutto ma ha pochi tasti e poi è della stessa marca del mio quindi non sono sicuro che il doppio fuoco funzioni nei giochi.
2) Ma ho letto che una polling rate alta causa problemi in alcuni giochi, confermi? Perché nella guida della G-SYNC consigliano di usare mouse con 1000Hz.
la velocità è sempre quella...non aumenta il rateo di fuoco, semplicemente se clicchi una volta fai un colpo, o 2 se hai quel tipo di fuoco@Thai
Quindi le pistole sparano più velocemente ma le armi automatiche sparano al doppio della velocità?
la 2?
polling rate ormai son tutti a 1000hz, il; problema non si pone se non vai su mouse scarsi
nn so come dirtelo ragazzo, spara un colpo, ne spara un altro...e a meno che non clicchi di nuovo non ne spara altri
dipende dal software@Thai
Perfetto. Quindi, se spara il secondo colpo in automatico, con le pistole dovresti essere più veloce/avvantaggiato.
Qualcuno mi sa spiegare come creare questa macro?