Mouse Gaming

Pubblicità

CauTioN

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
30
salve a tutti, cerco un mouse da gaming con un budget di 50/70 euro. io stavo pensando al Razer Taipan Gaming voi che ne pensate di questo mouse?

presa: Palm Grip
preferenze: non troppo piccolo
vecchio mouse: Steelseries Diablo 3 Gaming

grazie a tutti per le risposte..

salve a tutti, cerco un mouse da gaming con un budget di 50/70 euro. io stavo pensando al Razer Taipan Gaming voi che ne pensate di questo mouse?

presa: Palm Grip
preferenze: non troppo piccolo
vecchio mouse: Steelseries Diablo 3 Gaming

grazie a tutti per le risposte..
come ti trovavi con la forma del stelseries? preferisci restare su questa tipologia oppure su un mouse piú ergonomico?

come ti trovavi con la forma del stelseries? preferisci restare su questa tipologia oppure su un mouse piú ergonomico?

con la forma del stelseries mi son trovato molto bene.. si preferisco restare su questa tipologia di mouse.. però se hai qualcosa da consigliarmi che per te sia migliore fai pure!

con la forma del stelseries mi son trovato molto bene.. si preferisco restare su questa tipologia di mouse.. però se hai qualcosa da consigliarmi che per te sia migliore fai pure!
Potresti puntare allora ad uno zowie, han la versione ambidestra ma manca di software..se non ti servono macro etc ha un buon sensore.

Potresti puntare allora ad uno zowie, han la versione ambidestra ma manca di software..se non ti servono macro etc ha un buon sensore.

no non mi servono le macro.

oltre allo zowie hai altri mouse da consigliarmi? ho visto che sono usciti da poco 2 nuovi mouse.. hyperx pulsefire fps che non sembra male.. e quello nuovo della razer il razer lancehead tournament edition.. quello della hyperx costa sui 50 euro però non ho visto molte recensioni in giro quindi non so se sia un buon mouse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro