Mouse Gaming

Pubblicità

bLaDe_IT

Utente Attivo
Messaggi
735
Reazioni
32
Punteggio
56
Buonasera sto cercando un Mouse da Gaming FPS budget massimo 100€ impugnatura Palm Grip/ClawGrip...Qualche consiglio ?
 
A cosa dovresti giocarci? Preferiresti sensore ottico o laser? (se non sai di cosa sto parlando rispondi solo alla prima domanda).
EDIT: ho letto ora che è per fps, ti consiglierei un sensore ottico per gli FPS, sono d'accordo con marecalmo nel proporre il rival 300.
A cosa ti riferisci quando parli di qualcosa di più "serio" :boh:. Secondo me le proposte fatte da marecalmo erano "serie". Con quel budget ti pigli quello, se proprio vuoi spendere c'è anche il rival 700 ma non ritengo che valga i soldi che la steelseries chiede (pur essendo un fanboy SS mi rendo conto che siano un pelino sovraprezzati sui loro prodotto "high end").
 
Ultima modifica:
Basta che siano validi per gaming FPS... Attenzione il mio "serio" non era un offesa all'utente che mi ha consigliato il Rival 300... Anzi mi scuso se è stata interpretata male, ma venendo da un Razer DeathAdder che mi ha deluso in pieno non vorrei sbagliare di nuovo... Ho il tappetino della SteelSeries quindi credo che ottico sia meglio se non mi sto confondendo... Quindi mi consigliate il Rival ? Per Gaming FPS ?
 
nah non mi sono offeso,pero non so piu che mouse consigliarti.ho pochi mouse in mente da farti vedere questi ultimi e la Zowie FK2 e ASUS ROG gladius

poi c'e quelli della corsair che non mi convincono tanto.
 
Ti consiglio il rival 300 appunto perché è ottico (migliore è più realistica risposta ai tuoi movimenti, 0 accelerazione quindi ottimo per gli fps). Hai già capito da te che un tappetino sarà necessario (non è come un mouse laser che va ovunque). Secondo me è una buona scelta, non ti deluderà.
 
Ah peccato, leggo solo ora. Se aprivi una sola discussione tastiera+mouse ti avrei parlato del Ducky Secret ma credo che qui nel forum nessuno lo ha preso (ma sarà il mio prossimo acquisto:asd:)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top