AllenIverson
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 53
Ciao a tutti.
Sono intenzionato a comprare il mio primo mouse da gaming.
1.Grandezza della Mano: Abbastanza piccola, circa 17 cm polso-dito medio. Per questo desidero acquistare un mouse non troppo lungo(max 115 mm)o alto (sotto i 40 mm).
2. Impugnatura: Tengo il polso poggiato sul tavolo. Dita (indice e medio) totalmente appoggiate sul mouse o leggermente inarcate. Probabilmente l'impugnatura che più si avvicina alla mia è la Palm.
3.Sensibilità: Via di mezzo tra High e mid sens, più High forse.
4.Giochi utilizzati: FPS, ma vorrei avere qualche tasto personalizzabile.
5.Budget purtroppo limitato 30 € circa (mousepad escluso).
Dando un'occhiata in giro ho individuato i seguenti modelli:
- Logitech G300 29,90 €
- Cooler Master Storm Xornet 20 € (anche se è più indicato per un'impugnatura claw guardando le dimensioni per me potrebbe essere perfetto)
Come mousepad pensavo di prendere un Razer Goliathus small o medium 15-20 € circa. Meglio la versione control o la speed?
Grazie mille.
Sono intenzionato a comprare il mio primo mouse da gaming.
1.Grandezza della Mano: Abbastanza piccola, circa 17 cm polso-dito medio. Per questo desidero acquistare un mouse non troppo lungo(max 115 mm)o alto (sotto i 40 mm).
2. Impugnatura: Tengo il polso poggiato sul tavolo. Dita (indice e medio) totalmente appoggiate sul mouse o leggermente inarcate. Probabilmente l'impugnatura che più si avvicina alla mia è la Palm.
3.Sensibilità: Via di mezzo tra High e mid sens, più High forse.
4.Giochi utilizzati: FPS, ma vorrei avere qualche tasto personalizzabile.
5.Budget purtroppo limitato 30 € circa (mousepad escluso).
Dando un'occhiata in giro ho individuato i seguenti modelli:
- Logitech G300 29,90 €
- Cooler Master Storm Xornet 20 € (anche se è più indicato per un'impugnatura claw guardando le dimensioni per me potrebbe essere perfetto)
Come mousepad pensavo di prendere un Razer Goliathus small o medium 15-20 € circa. Meglio la versione control o la speed?
Grazie mille.