mouse gaming

Pubblicità

cafynoth

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Vorrei comprare un mouse gaming, ma ero indeciso quale comprare fra un NAGA che ha i tasti laterali oppure un mouse come questo : RAZER - Mouse Gaming DEATHADDER 3500 DPI.
Un Mouse NAga costa molto di più ma ha la stessa precisione di un mouse come quello appena citato? quale conviene di più per giocare a fps tattici e arena? grazie.

cafynoth ha detto:
Vorrei comprare un mouse gaming, ma ero indeciso quale comprare fra un NAGA che ha i tasti laterali oppure un mouse come questo : RAZER - Mouse Gaming DEATHADDER 3500 DPI.
Un Mouse NAga costa molto di più ma ha la stessa precisione di un mouse come quello appena citato? quale conviene di più per giocare a fps tattici e arena? grazie.

Sei palm fingertip o claw grip? Highsenser o lowsenser? Trovi le risposte in sezione sulla guida agli acquisti etc he ho fatto

send by IPhone 6 prototype using forum runner

Permalink

Sei palm fingertip o claw grip? Highsenser o lowsenser? Trovi le risposte in sezione sulla guida agli acquisti etc he ho fatto

Permalink

penso di essere clawgrip anche se non ci ho fatto molto caso, ho una mano molto grande (dato che sono alto 1.93) e di solito mi ritrovo mouse piuttosto piccoli quindi clow grip, ma con mouse più grandi tendo anche un po a tendere le dita; riguardo la sensibilità non ne ho idea, in alcuni giochi la aumento e in altri la abbasso anche se la sensibilità troppo alta non mi piace perchè manco di precisione...

dipende dall'azione se sto semplicemente correndo faccio movimenti piccoli alzando spesso il mouse ma se trovo per esempio un'avversario che mi supera di scatto per puntarlo tendo a fare movimenti lunghi con l'intero braccio talvolta arrivando quasi alla fine del tappetino (che di fatto è una tavoletta di legno xD), comunque leggendo il post posso riassumere:
1 impugnatura:claw grip o finger trip per mouse piccoli
2 sensibilità Mid, perchè come ho detto a volte faccio grandi movimenti e altre volte muovo il mouse poco alla volta
3 budget massimo di spesa 65 euro
4 i giochi utilizzati
FPS arena e tattici: Quake, Serious Sam, Cod, BAttlefield, Nexuiz, warrock ecc)
5 richieste particolari (niente)

Ultima modifica:
Per fartela più semplicemente, appoggi il polso sul tappetino oppure no?
Da quel poco che ho capito sei più lowsenser che highsenser.
Un highsenser poggia il polso sul tappetino e non ha bisogno di alzare il mouse dato che ricopre con quei pochi cm di spostamento l'intero schermo.

Per fartela più semplicemente, appoggi il polso sul tappetino oppure no?
Da quel poco che ho capito sei più lowsenser che highsenser.
Un highsenser poggia il polso sul tappetino e non ha bisogno di alzare il mouse dato che ricopre con quei pochi cm di spostamento l'intero schermo.
si appoggio il polso sul tappetinoe di solito rimane lì immobile ruotando la mano a seconda dell'azione, come ho detto prima però se c'è un'azione brusca che richiede una rapidità dello spostamento maggiore come per esempio l'improvvisa visione di un nemico sposto il polso per mirare l'avversario
comunque il sito razer mi consiglia un deathadder

Ultima modifica:
Ti consiglierei anche io un deathadder

Permalink

Pubblicità
Pubblicità
Indietro