Mouse Gaming?

Pubblicità

D4nt3.

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi....dovrei sostituire a malincuore il mio mouse G 500 con cui mi sono veramente trovato alla grandissima ma è una scelta ke devo fare visto ke è il terzo o quarto ke rompo e sono stanco di mandarlo all'assistenza...praticamente il mouse mi si disconette e si connette facendo quel rumore tipico di windows della usb quando la attacchi e la stacchi....e in quel momento (3-5 secondi) si freeza tutto...ho cercato un po questo problema e hanno scritto ke è un problema dovuto ad alcuni mouse logitech ke dopo anni hanno questo problema qui dovuto ai cavi interni che si mollano un po....

come mouse stavo pensando al CM Storm Sentinel Advance II Gaming Mouse cmq accetto anke altri congigli per altri mouse

-budget:non ho problemi per il budget ma meno è meglio è
-tappetino:roccat allumic
-impugnatura e mani:sono un low senser e ho le mani di medie dimensioni
-utilizzo mouse:principalmente per gaming.....gioki fps principalmente

Vi ringrazio anticipatamente per tutte le vostre risposte

Ultima modifica:
impugnatura claw grip non
tengo il polso fermo e muovo dx sx il mouse spostandolo anke di 30 35 cm nei movimenti piu ampi tendo molte volte a sollevare il mouse dal tappetino

ma ha un sensore ottico....laser non è meglio?so cmq ke laser è piu preciso e piu nuova come tecnologia

con ciò cosa vorresti dire ke un sensore ottico sia migliore di quello laser? XD non credo sia una cosa credibile

cmq preferisco qualkosa di piu recente e ke sia a laser visto ke lo uso userò sopratutto per sparatutto e ho bisogno di piu precisione.....cmq come forma il mouse ke mi hai consigliato non mi dispiacerebbe affatto sembra piuttosto comodo.....magari qualkosa di simile...accetto consigli

pensi che col laser sei più preciso agli fps? quello che conta in un mouse è : 1. non abbia bug 2. la forma sia perfetta per la mano. E allora si vai bene a giocare, anche con 1600dpi.. segui i consigli di thai 90 che di mouse ne sa..

ho provato il cm storm spawn ed è di una comodità pazzesca, e io sono palm grip. Per un claw sarebbe ancora meglio.

io personalmente ho un mionix naos 3200 e con gli fps mi trovo da dio. C'è il mionix naos 5000 che è laser se proprio lo vuoi laser e ha la forma simile allo spawn

Ultima modifica:
quasi quasi mi hai convinto XD cmq ke ne pensate del
Corsair Vengeance M60 ?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro