mouse gaming

• Autore discussione Autore discussione erif
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

erif

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti vorrei comprarmi un mouse da gaming pensavo ad un rat 5 o 7 della cyborg, voi che mi consigliate tra questi due oppure tra altri di vostra conoscenza?
grazie mille

Allora sei un palm grip finghertip grip o claw grip?? sei low o high senser? prediligi fps o altro? se non ci dai queste info non possiamo aiutarti ;)

salve a tutti vorrei comprarmi un mouse da gaming pensavo ad un rat 5 o 7 della cyborg, voi che mi consigliate tra questi due oppure tra altri di vostra conoscenza?
grazie mille

E' fondamentale prima sapere il tuo grip sul mouse (palm , claw o fingertip grip) , se sei highsenser o lowsenser e il tuo budget.

http://www.tomshw.it/forum/tastiere...ta-del-mouse-e-consigli-per-gli-acquisti.html

Qua c'e' una guida fatta da Thai con tutti i mouse divisi per ogni impugnatura.

tipo non ho capito manco per sbaglio che avete detto, in che senso grip del mouse?
per ora sto usando un mouse logitech di quelli da 12 euro XD
quindi direi che un qualunque mouse sarà migliore del mio
diciamo che lo userò principalmente per i giochi di ruolo online
e avendo una mano molto grande e con le dita lunghe pensavo che il cyborg rat potesse tornarmi comodo

- - - Updated - - -

ok dopo aver visto il tuo messaggio direi che sono un finghertip grip, e low senser visto che mi tocca alzare spesso il mouse per girarmi ( e la cosa mi dà anche noia tra l'altro), e gioco principalmente mmo (GW1 GW2) ogni tanto l4d2 e tf2

Allora esistono 3 tipi di "grip" (posizioni della mano con cui tieni il mouse)
1 Palmgrip: teni il palmo della mano appoggiato sul mouse e le dita distese sui pulsanti
2 Clawgrip: tieni il palmo della mano appoggiato sul mouse e le dita inarcate (ad uncino)
2 Fingertip grip: non tieni il palmo della mano sul mouse ma usi solo le dita
In oltre esistorno altre due categorie gli Highsenser e i Lowsenser... I primi tendono a compiere tutti i movimenti in uno spazio decisamente ristretto e tendono a non alzare mai il mouse in gioco, gli altri tendono a compiere la maggiorparte dei movimenti sfruttando uno spazio molto elevato e tendono ad alzare il mouse...
Ad esempio io che sono un Highsenser faccio un 360° in circa 10 cm (anche meno), un Lowsenser ci mette circa 20-25 cm (non so se ho detto una boiata non sono un Lowsenser)
Se vuoi c'è proprio un topic dedicato alla scelta dei mouse te lo ha linkato prima Ponizu, leggitelo se hai qualche dubbio chiedi pure!

ok dopo aver visto il tuo messaggio direi che sono un finghertip grip, e low senser visto che mi tocca alzare spesso il mouse per girarmi ( e la cosa mi dà anche noia tra l'altro), e gioco principalmente mmo (GW1 GW2) ogni tanto l4d2 e tf2
(l'avevo scritto anche nel messaggio prima) quindi che mouse mi consiglieresti ?

ma ho paura sia corto per le mie dita.
e per il low senser direi di si che vorrei diventare high o medium al massimo.
cosiderate che ho 10cm di palmo e 10 di dita (tiro schiaffi come le donne lol)
quindi voi consigliate il deathadder comunque?

ma ho paura sia corto per le mie dita.
e per il low senser direi di si che vorrei diventare high o medium al massimo.
cosiderate che ho 10cm di palmo e 10 di dita (tiro schiaffi come le donne lol)
quindi voi consigliate il deathadder comunque?

Il deathadder e' uno dei migliori per fingertip grip sia low senser che medium. Quindi e' un ottima scelta come mouse.

costa anche 25 euro in meno del rat 7, direi che mi fiderò volentieri di voi, appena ho un pò di soldi lo prenderò

Pubblicità
Pubblicità