Gianluka92
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Salve raga, vorrei acquistare un mouse gaming, sapete consigliarmi qualcosina? Budget, non limit...no scherzo :vv: però è una spesa che farò una sola volta quindi vorrei prendere qualcosa di decente..anche sui 80-90€ mi sta bene..Ho visto la guida e praticamente il tipo di impugnatura che ho dovrebbe essere ClawGrip :sisi:..Mi attira il Rat 7, e mi piace la serie Razor ma ci sono così tanti mouse che sono proprio indeciso :boh:..Ho visto anche qualcosa della logitech..Più che altro cerco qualcosa di pesonalizzabile a livello di tasti, oltre che di accurato, soprattutto per quanto riguarda i dpi..Ho visto la nuova serie 4G della Razor, ma cambia davvero tanto dagli altri sempre di fascia alta? Comunque aspetto consigli :)
Ah! Mi ero scordato di dire che lo uso principalmente per gli FPS, poco MMORPG. Inoltre volevo chiedere se come tappetino va bene un Roccat Alumic? Io ho sempre trovato inutili i tappetini..Ho un mouse (credo laser) appoggiato su una scrivania di legno, e nn ho proprio problemi..Anche se ultimamente vedendo meglio ho notato che quando faccio minimi spostamenti, non si sposta come dovrebbe, ma vibra a volte, oppure se ne va in cielo tipo quando lo alzo dalla superficie. Mi sa quindi che il tappetino ci vuole xD
Ah! Mi ero scordato di dire che lo uso principalmente per gli FPS, poco MMORPG. Inoltre volevo chiedere se come tappetino va bene un Roccat Alumic? Io ho sempre trovato inutili i tappetini..Ho un mouse (credo laser) appoggiato su una scrivania di legno, e nn ho proprio problemi..Anche se ultimamente vedendo meglio ho notato che quando faccio minimi spostamenti, non si sposta come dovrebbe, ma vibra a volte, oppure se ne va in cielo tipo quando lo alzo dalla superficie. Mi sa quindi che il tappetino ci vuole xD
Ultima modifica: