Mouse Gaming

Pubblicità

Gianluka92

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve raga, vorrei acquistare un mouse gaming, sapete consigliarmi qualcosina? Budget, non limit...no scherzo :vv: però è una spesa che farò una sola volta quindi vorrei prendere qualcosa di decente..anche sui 80-90€ mi sta bene..Ho visto la guida e praticamente il tipo di impugnatura che ho dovrebbe essere ClawGrip :sisi:..Mi attira il Rat 7, e mi piace la serie Razor ma ci sono così tanti mouse che sono proprio indeciso :boh:..Ho visto anche qualcosa della logitech..Più che altro cerco qualcosa di pesonalizzabile a livello di tasti, oltre che di accurato, soprattutto per quanto riguarda i dpi..Ho visto la nuova serie 4G della Razor, ma cambia davvero tanto dagli altri sempre di fascia alta? Comunque aspetto consigli :)

Ah! Mi ero scordato di dire che lo uso principalmente per gli FPS, poco MMORPG. Inoltre volevo chiedere se come tappetino va bene un Roccat Alumic? Io ho sempre trovato inutili i tappetini..Ho un mouse (credo laser) appoggiato su una scrivania di legno, e nn ho proprio problemi..Anche se ultimamente vedendo meglio ho notato che quando faccio minimi spostamenti, non si sposta come dovrebbe, ma vibra a volte, oppure se ne va in cielo tipo quando lo alzo dalla superficie. Mi sa quindi che il tappetino ci vuole xD

Ultima modifica:
se sei claw vedi cm spawn è quello più indicato per i clawgrip, il fatto che vada in cielo potrebbe essere un bug del sensore e il rat 7 che ti attira tanto ne soffre: se sei un low senser ovvero che alzi il mouse tante volte lo noteresti parecchie volte e ti creerebbe non pochi problemi in gioco soprattutto negli fps.. se sei highsenser ovvero non lo alzi quasi mai il sensore non da nessun problema
per il tappetino: io personalmente sto per ordinare l'alumic della roccat, @thai90 ne parla sempre bene, lui ha il razer vespula che è simile solo che a quanto pare si scolorisce subito.

quoto sorax...vai di cm storm spawn o logitech g9x che ha dei bug lievi

beh i tappetini fan rendere meglio il mouse...magari un roccat sota che se non erro è molto fino :boh:

Io ho un mouse da quattro soldi molto piccolo..ancor più piccolo anche del Rat..e quello è piccolo xD..Pensa!

- - - Updated - - -

Il rat com'è di per se? Indipendentemente dal modello mmo o meno intendo..È piccolo? Ergonomico? Molto personalizzabile?

OT
Thai 90 .. il discepolo impara dal maestro e lo aiuta quando è assente :) ovviamente se dico cag**e correggimi ahahhaahha

IT
il rat è per palm grip non penso ti troveresti bene, non è piccolino come mouse.. ergonomico per chi è pal grip che lo regola in base alle dimensioni della sua mano, molto personalizzabile perchè regolabile, e ha i tasti macrabili :)
Non prendere un mouse solo per estetica, pensa alla tua mano e ai tuoi nervi, se sei un claw prendi il cm storm che non ha bug ed è fatto per claw grip. Io son passato da palm a claw perchè mi piaceva un mouse.. 1 settimana dopo ho lanciato il mouse fuori perchè soffrivo di crampi e non ne potevo più.
Per il cavo: no problem sono mouse da gaming e hanno il filo chilometrico ;)

Ho visto le dimensioni e sono di 11cm, 2 in più rispetto al mio uhm..non dovrei avere così tanti problemi credo..Credimi ci sarebbe spazio a sufficienza sotto la mano >_>

- - - Updated - - -

Certo che peró porca miseria..105€ di mouse >_>

ripeto, il rat è per palm grip non per claw grip, se sei claw grip non puoi passare a palm e ti risulterebbe difficile adattarti.
105 € la versione mmo, quella normale sta sui 70€
comunque sia un consiglio personale: prendi il mouse in base all'impugnatura che hai e non solo per questione estetica, perchè potresti pentirti di aver speso 105€ (esempio del rat mmo) e avere un mouse scomodo e che ti crea problemi ai nervi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro