Mouse gaming

Pubblicità

Th3GAm3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti sono qui per porvi una domanda alla quale non trovo risposta Mi sono deciso a cambiare mouse pero non so quale comprare Diciamo mi sono informato piu o meno su che tipo di player sono : sono un highsenser (se si intende che per fare un giro di 360 gradi alzo il mouse dalla superficie) per quanto riguarda l impugnatura non so precisamente come impugno il mouse a volte vario dall usare solo le dita ad appoggiare il palmo della mano sul mouse
Potete consigliarmi?
Grazie in anticipo
p.s ho l opportunita di prendere
Acquista il Mouse da Gioco Razer Imperator | Negozio Ufficiale Razer razer imperator
ESEA Market - Pro Shop - QPAD CT Large Black tappetino a circa la meta del loro costo

Ultima modifica:
aspetta...

high senser significa che non alzi mai il mouse dalla superficie mentre low senser significa che alzi il mouse perchè arrivi a fine corsa :sisi:
questo punto è da chiarire perchè non hai spiegato molto bene :sisi: mi sembra dubbioso...

come impugnatura possiamo dire che sei palm fingertip grip?

il budget?

Allora il budget è medio alto pero vorrei cercare di spendere il meno possibile percio ho scritto che potrei prendere quei 2 oggetti a quasi meta prezzo
Per quanto riguarda la sensibilita ti posso dire che per compiere un giro di 360 gradi alzo il mouse dalla superficie sia per comodita che per mancanza di spazio
Infine per l impugnatura anche se non so precisamente che tipo di impugnatura uso penso di essere piu un finger cioè sposto il mouse con le dita e poggio il polso sulla superficie anche se ogni tanto noto che poggio il polso sul mouse (raramente ma lo faccio)

Ultima modifica:
se sei lowsenser allora direi un deathadder..potresti trovarti male con il bug dell'imperator

asse z...quando lo sollevi si sposta il cursore nell'angolo in basso a destra del desktop

oltre al deathadder cosa altro mi puoi consigliare?
io lo preferirei che si adattasse a tutte le superfici in modo tale da non dover comprare un tappetino

mmm..oltre al death adder direi un bel deathadder :asd:

no dai...direi che è quello che più si adatta e non ha bug al sensore soprattutto

Mi sono un po informato in giro e ho capito piu o meno il tipo di mouse che voglio (anche se non so se senza tappetino siano validi) o l mx518 o l imperator versione 2012 cosa mi consigliate?
Quale pensate sia migliore?

forse mx518, mi pareva che non avesse particolari problemi, ma non trovo più l'articolo :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro