Mouse Gaming

Pubblicità

Onizuka8

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
28
Salve a tutti, volevo comprarmi un nuovo mouse e volevo qualche consiglio. Più o meno la mia impugnatura è un misto tra Claw Grip e Flat Finger forse perchè ho sempre avuto mouse piccoli e un impugnatura pura Flat finger è un po' scomoda, il mio budget è di circa 30 euro (euro + euro -). Principalmente gioco agli FPS (ok non è vero, principalmente gioco a Battlefield :lol:). Grazie in antivipo :)

mi dispiace onizuka.. ma di mouse so poco.. è che mi ha scioccato quel tizio che ha scritto XD
Cmq io fra poco prendo un bel logitech g300 da 30 euro e come qualità/prezzo è ottimo :)

raptor M3, sarà un old mouse ma il mio l'ho preso 3 anni fa e non l'ho piu cambiato questo per intenderci, poi d'inverno il mignolo rimane al caldo :D, con pesi regolabili e precisissimo con un mouse pad semi ruvido

raptor-m3-mouse-00.jpg

prova a vedere lo xornet della coolermaster che sta per uscire, a quei prezzi potresti vedere anche steelseries kinzu e thermaltake azurues, sono questi i mouse gaming più compatti, se ne prendi uno troppo grande potresti trovarti male.

Onizuka se lo prendi dall'america vogliono minimo 20 euro di spedizione. Lo sharkoon è un ottimo mouse rapporto prezzo/qualità, vai su quello.

No ho visto che di spedizione vogliono circa 10 euro (vogliono 15 dollari circa) e devo prendere anche un altra cosa per un mio amico quindi dividiamo le spese di spedizione verrà 5-8 euro a testa (amazon). Comunque è un buon mouse l'inferno? E che tipo di materiale per il pad sarebbe il migliore? grazie in anticipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro