Mouse gaming

Pubblicità

Sh1ku

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti!

Sto cercando un mouse da gaming adatto a me, visto che quello che ho ora è un trust, quindi un mouse alquanto economico ma che ha sempre fatto il suo dovere fin'ora. Il mouse è questo: Trust.com - Optical Mouse MI-2950R
Tendenzialmente, lo muovo con i polpastrelli (quindi dovrei essere un fingergripper se non ricordo male), e leggendo in giro ho trovato due mouse che mi piacciono alquanto: il logitech g500 e il g9x.

Ora, a parità di prezzo e tenendo conto anche della qualità del prodotto e della mia impugnatura, voi quale mi consigliereste?

Grazie in anticipo!

Salve a tutti!

Sto cercando un mouse da gaming adatto a me, visto che quello che ho ora è un trust, quindi un mouse alquanto economico ma che ha sempre fatto il suo dovere fin'ora. Il mouse è questo: Trust.com - Optical Mouse MI-2950R
Tendenzialmente, lo muovo con i polpastrelli (quindi dovrei essere un fingergripper se non ricordo male), e leggendo in giro ho trovato due mouse che mi piacciono alquanto: il logitech g500 e il g9x.

Ora, a parità di prezzo e tenendo conto anche della qualità del prodotto e della mia impugnatura, voi quale mi consigliereste?

Grazie in anticipo!
Il G500 è principalmente per 'palmgrip user'. (Non sapevo come definirli...) Il G9x invece dovrebbe andar bene.
Comunque, come ho detto in un altro topic, ti consiglio lo Steelseries Xai. Un altro pianeta rispetto alla Logitech, tant'è che viene usato da diversi team.

Io consiglio anche il saitek R.A.T 7 o 9 (se non lo trovi sotto il nome saitek cerca Madcatz) il 7 ha il filo e il 9 è wireless, però purtroppo il 9 costa 100-120 euro.

Zowie mico, Cooler master spawn o Razer Abyssus. Gli ultimi due sono da preferire per sensore, mentre il primo è tra i più ergonomici per fingertip grip.

Qualche domanda:
Alzi spesso il mouse?
Su che tappetino lo utilizzeresti?
Sei highsenser (alta sensibilità) o lowsenser?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro