Mouse gaming

Pubblicità

DiamondPlate96

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi, ho intenzione di cambiare il mouse che ora utilizzo. Il mouse che utilizzo ora è uno di quei catorci che si comprano nei negozi:asd:, ha 800 dpi ma sembra che ne abbia 1. Comunque io impungno il mouse con un misto di palm grip e clawn grip, cioè è un palm grip solo che le dita non le ho tutte appoggiate ma un pò sollevate ( un pò non come il clawn grip:sisi:).

Il mio budget è di 50 euro, attendo vostre risposte

allora anch'io sono nella tua stessa situazione e dopo aver spulciato questo e altri forum posso dirti che (innanzi tutto la tua presa se non sbaglio si chiama fingergrip) poi sarebbe utile se dicessi se sei destro o mancino e il genere di giochi in cui lo userai. Per esempio per uno sparatutto sarebbe indicato avere il pulsante di swicht dei cpi per la modalità cecchino, per un mmorpg avere molti pulsanti, ... ecc
Tra i mouse che ho visto e letto recensioni a riguardo su quei prezzi due decisamente interessanti sono il logitech g9x che su ebay trovai a 48,95 euro e il coolmaster storm sentinel, due ottimi mouse. Per informazioni puoi leggere queste recensioni:
g9x http://www.tomshw.it/forum/tastiere...ller/168979-logitech-g9x-topic-ufficiale.html e Logitech G9x Laser - Hardware PC - Recensione del 19 novembre 2009 | Multiplayer.it
sentinel CM Storm Sentinel Advance & CS-M FPS Tactics DC : 1. Caratteristiche | Recensioni -X- NextHardware.com
personalmente preferisco il g9x, i cui tre anni di garanzia e l'eccellenza dei materiali e la vita stimata sono solo surplus che lo rendono davvero eccezzionale. Non l'ho comprato perchè proprio on mi piaceva esteticamente e stessa cosa per il sentinel.

Molti ti consiglierebbero i popolari mouse razer, ma io per una serie di cattive impressioni che mi ha dato non li consiglio, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo spessobassino a parte per il deathadder e pochi altri mouse di fascia media o più datati.
Detto questo aggiungo che il mouse che ho ordinato è un steelseries kinzu, un mouse che ho trovato in offerta a 20 euro che però ne costa 40 sul listino steelseries in attesa del mouse che ho puntato, sempre della steelseries i due mouse che usciranno a breve, ovvero il mouse sensei e quelllo dedicato a diablo 3, due ottimi mouse dai prezzi altini, 90 e 70 che infatti non comprerò immediatamente ma solo quando troverò a prezzi più accessibili SteelSeries – Home qui puoi trovare le caratteristiche in inglese.
Spero di esserti stato utile.

Innanzitutto grazie della risposta (quasi non ci speravo più:asd:), Comunque volevo risponderti subito dicendoti che sono destro e che gioco a vari fps come call of duty o battlefield bad company 2. Ho visto i due mouse che mi hai consigliato sono bellissimi e ottimi solo che ho visto che costano tutti e due più di 50 euro, per esempio il logitech lo trovo a 70 euro:sisi:.

Io pensavo a qualcosa di meno performante, anche meno di 5000 dpi tipo ho visto il mouse che mi hai detto il steelseries kinzu che lo trovo 27 euro non è male anche perchè anche uno con 2000 dpi per me sarebbe un grande passo avanti:asd:.

guarda io l'ho ordinato e sto aspettando che mi arrivi, se non hai fretta (e se dio vuole) quando arriva ti faccio sapere, ma se vuoi un altro mouse adatto agli sparatutto dai prezzi contenuti è il coolmaster spawn puoi vederlo qui Spawn - Cooler Master davvero bello a mio parere, purtroppo poco adatto ad altre tipologie di giochi.

Il cm storm è troppo piccolo secondo me perche non ho una mano cosi piccola e non mi troverei bene. Comunque io dovrei ordinare domani quindi se qualcun'altro ha dei consigli sono ben accetti:sisi: (anche perchè ancora non so che prendere:doh:). Per quanto riguarda il kinzu fammi sapere come ti trovi quando ti arriva.

Attendo un vostro aiuto.

Allora impugni il mouse come me forse,

dita con una via di mezzo tra distese e a "ragno" cioè che toccano solo i polpastrelli sul mouse e le dita sono leccermente arcate.

Se con il palmo non tocchi il "di dietro" del mouse cioè lo comandi solo con le dita sei Finger grip.

Se invece tieni il palmo appoggiato sei come me, cioè devono ancora inventare il nome dell' impugnatura
trollface.gif

Io il palmo lo appoggio sul retro del mouse, solo che le dita non cono completamente attaccate sui tasti ma solo i polpastrelli. Comunque ora il problema non è come lo impugno:asd: (perchè penso che lo abbiate capito:sisi:) ma è quale mouse prendere perchè non ne ho proprio idea e domani pomeriggio devo ordinare !!!

Vi prego :help: me !!!:inchino:

I primi mouse pensati per palmgrip che mi vengono in mente, e che costano meno di 50€, sono: Razer Deathadder e Logitech G500

Quel mouse non lo trovo in nessuno shop .... io stavo pensando al razer abyssus che o trovo a 40 e che comunque è buono e dalle foto penso sia comodo per me.

P.s: io compro da drago (invece della g la k).

sentinel advance - roccat kone+ - g700. anch'io ho aperto un thread ma nessuno mi ha risposto come si deve.. comunque sia io ho la tua stessa e identica impugnatura e forum inglesi/americani dicono che il più indicato è il sentinel advance, dietro subito il kone+ con il sidewinder 8x! se guardi sull'amazzone, e visto il tuo budget, spenderesti poco più di 50 per il sentinel advance, per il kone+ e per il x8 (ovviamente spese di sped incluse), il g700 è fuori budget.

Mionix Naos 3200. Una forma assolutamente fantastica, senza contare i materiali di alta qualità. E' il mio mouse attuale :D pagato giusto giusto 50€. Un sensore da favola, non c'entra niente se è a 3200dpi (comunque non pochi). L'importante è che sia esente da bug vari :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro