Mouse gaming?

Pubblicità

.:Vaan:.

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,

Attualmente posseggo un mouse di quelli ke ti danno assieme al pc nuovo(lo so lo so...è un orrore)e ho intenzione di cambiarlo. Avevo adokkiato i RAZER, in particolare l'ABYSSUS e il DEATHADDER. Io opterei più per il deathadder, xkè è più ergonomico, più grande ed ha 5 tasti. Fatto sta ke il Deathadder costa qualcosina in più dell'Abyssus, cosa ke mi ha fatto essere molto indeciso sulla scelta. Quindi soldi a parte, io preferirei di gran lunga il Deathadder(avendolo anke provato da mio cugino,e devo dire ke è fantastico).Quale dei 2 mi consigliate?Quali sono i pro e i contro di ciascun modello?

Come ho letto da molte parti, ogni buon mouse vuole un suo tappetino, e quindi mi sono informato anke sui pad. Avevo visto i Razer Goliathus Omega Control e Omega Speed. Quale mi consigliate??

Grazie in anticipo...

ps. Non c'è una sezione presentazioni, vero?

Ultima modifica:
se l'hai provato e ti è piaciuto a livello di comodità vai col DeathAdder...
Comunque, pro rispetto all'Abyssus forse i tasti laterali, in relazione al prezzo si intende... Il sensore è il medesimo.
Poi dipende da cosa vuoi in un mouse...
Il DeathAdder è molto bello anche esteticamente...
Il, dato che l'hai provato, andrei con quello... La respawn ovviamente, non quello da 1800dpi...
Considera che devi aggiungerci il prezzo del mousepad poi... Steelseries QCK, Roccat Taito o Goliathus dovrebbero andare bene...

Un mouse senza tasti laterali non lo prendo nemmeno in considerazione...
DeathAdder tutta la vita se la scelta è solo tra questi due (visto che non hai esplicitato il budget o altre opzioni di scelta)

Allora grazie a tutti ormai per il mouse è deciso, ma come tappetino è meglio il Goliathus Omega Speed o Omega Control?

fra i due che hai scelto cambia la grana della superficie uno è piu scorrevole l'altro crea piu attrito
bisognerebbe provarli,sinceramente consigliarti uno dei due mette male e dipende molto dai piedini del mouse.
questo restando in ambito tessuto
altrimenti sull'alluminio anodizzato c'e il Razer eXactMat ,questo a differenza dei due sopracitati ha due lati ,uno speed e uno control
basta girarlo ,costa un pò di piu ma a mio avviso merita il suo prezzo.

p.s. rigorosamente senza poggiapolsi.

Siccome l'eXactMat costa un pokino troppo, mi consiglieresti il Razer Sphex?Penso sia un giusto compromesso tra velocità e controllo a un prezzo ragionevole.:D

molto sottile quel tappetino...
cmq in giro pare abbia ricevuto opinioni positive
:)

è ottimo non buono, non te l'ho consigliato perchè ho visto che sei partito di razer ;)

felice possessore di un microsoft sidewinder X8 :)

Tasti programmabili - macro - senza fili - 4000 dpi :lol:

ottimo! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro