andrixxx94
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 39
Vorrei dei konsigli x un mouse gaming...Il mio budget è sui 50 euro...Preferisco poter poggiare tutto il palmo sul mouse tenendo leggermente sollevate le dita ma ripeto leggermente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei dei konsigli x un mouse gaming...Il mio budget è sui 50 euro...Preferisco poter poggiare tutto il palmo sul mouse tenendo leggermente sollevate le dita ma ripeto leggermente
Hai già il tappetino?Vorrei dei konsigli x un mouse gaming...Il mio budget è sui 50 euro...Preferisco poter poggiare tutto il palmo sul mouse tenendo leggermente sollevate le dita ma ripeto leggermente
ah ok askolterò il tuo konsiglio ..... io tengo le dita leggermente piegate e distendo diciamo tutto il palmo sul mouse
decio g500 grz a tt x l'aiuto
Giano l'Abyssus non ha nemmeno i tasti laterali.. :doh:Il g500 si presta egregiamente a questo modo di tenere il mouse...
Valuta pure l'Abyssus della Razer... Al limite anche il Lachesis, l'Ozone Smog e il Sentinel...
Giano l'Abyssus non ha nemmeno i tasti laterali.. :doh:
Ed è prezzato 50$.. mi sembra parecchio per un mouse a 3 tasti.. :look:
PS: io non disdegno anche il buon vecchio DeathAdder (in ultima revision)
Razer | For Gamers. By Gamers.? | Online Store - Gaming Mice
Per il tuo modo di tenere il mouse ( coe il mio ) vanno pure bene il G9 , il G9x ed il Sidewinder X8 . Piu costosi , ma ti danno anche molto di più