Mouse Gaming

Pubblicità

andrixxx94

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
Vorrei dei konsigli x un mouse gaming...Il mio budget è sui 50 euro...Preferisco poter poggiare tutto il palmo sul mouse tenendo leggermente sollevate le dita ma ripeto leggermente

No non tengo il tappetino e il g500 mi hanno detto ke è molto grosso..Vi evidenzio ke io nn ho una mano grande..NORMALE =)

Io sinceramete avevo pensato a questo:
http://www.xsreviews.co.uk/images/press/kone.jpg
roccat kone

Secondo il mio parere ora non ha più senso... Un annetto e mezzo fa, appena uscito, era a mio parere il migliore sul mercato... Ora, siccome il prezzo non si è ridotto molto, non vale i soldi che spendi...
Come impugni il mouse ? Distendi le dita completamente e poggi il palmo della mano, oppure tieni le dita piegate ma il palmo poggiato ? O ancora sollevi anche parte del palmo ?

ah ok askolterò il tuo konsiglio ..... io tengo le dita leggermente piegate e distendo diciamo tutto il palmo sul mouse

ah ok askolterò il tuo konsiglio ..... io tengo le dita leggermente piegate e distendo diciamo tutto il palmo sul mouse

Il g500 si presta egregiamente a questo modo di tenere il mouse...
Valuta pure l'Abyssus della Razer... Al limite anche il Lachesis, l'Ozone Smog e il Sentinel...

Il g500 si presta egregiamente a questo modo di tenere il mouse...
Valuta pure l'Abyssus della Razer... Al limite anche il Lachesis, l'Ozone Smog e il Sentinel...
Giano l'Abyssus non ha nemmeno i tasti laterali.. :doh:
Ed è prezzato 50$.. mi sembra parecchio per un mouse a 3 tasti.. :look:

PS: io non disdegno anche il buon vecchio DeathAdder (in ultima revision)
http://store.razerzone.com/store/razerusa/en_US/DisplayCategoryProductListPage/categoryID.35208800

Giano l'Abyssus non ha nemmeno i tasti laterali.. :doh:
Ed è prezzato 50$.. mi sembra parecchio per un mouse a 3 tasti.. :look:

PS: io non disdegno anche il buon vecchio DeathAdder (in ultima revision)
Razer | For Gamers. By Gamers.? | Online Store - Gaming Mice

L'Abyssus è al limite... Ma più che altro per il prezzo in relazione a quello che offre, proprio a come hai detto tu...
Anche a me piace la respawn del DA :ok: ... Tuttavia devi sapere che ieri sera l'utente mi ha contattato in privato, su messenger, e mi ha spiegato cosa cercava nel mouse, me lo ha spiegato bene, anche perchè gli ho fatto domande specifiche riguardo all'esigenza di avere macro, modalità di fuoco rapido e emulazione tastiera e sopratutto numero di tasti appunto :D e quindi abbiamo convenuto che il g500 fosse adatto alla causa... Il g9 normale infatti, benchè sia più largo del g500 siamo giunti alla conclusione che il confronto col g500 non lo regge comunque, e il g9x costa troppo... Quindi, dato che l'impugnatura è comunque quella, g500...
Per il mouse pad l'ho fatto risparmiare, ha deciso per il Roccat Taito ...
Io lo avevo detto che era meglio se faceva le domande nel 3d, così anche gli altri potevano farsi un idea del perchè di quella scelta, però...
Ok, il riassuntino l'ho fatto, quindi abbiamo rimediato :) ...

Per il tuo modo di tenere il mouse ( coe il mio ) vanno pure bene il G9 , il G9x ed il Sidewinder X8 . Piu costosi , ma ti danno anche molto di più

Per l'x8 glielo ho detto pure io, ma wireless non ne vuole...

Pubblicità
Pubblicità