DOMANDA Mouse Gaming Wireless senza bloatware inutili da installare?!?

Pubblicità

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
Reazioni
2,461
Punteggio
168
Salve.

Al momento ho un Razer Viper che adoro solo che l'app Razer Synapse e company mi da spesso un sacco di noie.

Esiste un mouse che permette di impostare i DPI e controllare l'illuminazione tramite software senza dover installare tremila app inutili o che ti costringe a creare un account?

Budget indefinito. Il meglio del meglio.

Grazie.

Io ho un Roccat Kone Pure Ultra e il loro software non è invasivo, addirittura io lo imposto e poi non ha bisogno di essere avviato tutte le volte, in questo modo lo avvio solo quando serve.

Per il modello giusto del mouse, dipende da come lo usi tu, dal tipo di impugnatura e dalla grandezza della mano.

Se ti trovi bene con il Razer, scegli un modello di forma simile, cosi non sbagli.

Io ho un Roccat Kone Pure Ultra e il loro software non è invasivo, addirittura io lo imposto e poi non ha bisogno di essere avviato tutte le volte, in questo modo lo avvio solo quando serve.

Per il modello giusto del mouse, dipende da come lo usi tu, dal tipo di impugnatura e dalla grandezza della mano.

Se ti trovi bene con il Razer, scegli un modello di forma simile, cosi non sbagli

Era puramente per mera conoscenza. Mouse gaming con software non invasivo senza tener conto del mouse in sè, forma, impugnatura e quant'altro...😄

Pubblicità
Pubblicità
Indietro