mouse gaming urgente

Pubblicità

simon70

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
ciao a tutti.
entro stasera devo prendere un mouse gaming da amazon perche il mio e andato mi serve + che altro x guild wars 2.
il modello deve essere un palmgrip, lowsenser, la mia mano e media/grande ed uso la destra, il costo deve andare dai 30 al massimo 80 euro.
visto adesso il CM Storm Inferno a 40 euro su amazon che vi sembra?.

ps:non ho mai avuto un mouse da gaming .

grazie.

Ultima modifica:
ciao,io uso da diversi anni ormai i mouse della serie naga della razer , per wow diablo e gw2 penso siano tra i migliori ,soprattutto quando devi configurare diverse macro ....

ho visto i naga, belli ma la cosa che non mi convono sono la disposizione dei tasti, mentre lo storm inferno mi da la giusta impressione.

Ci devi fare l abitudine ma poi non ne puoi piu fare a meno(almeno per tutti quelli che li usano) io gioco a wow e sono abituto a fare piu di 20 binding solo sul mouse e il naga è perfetto devi avere solo un po do pazienza all inizio, ma questa è solo la mia opinione.......

CM Storm Inferno ottimo mouse,non ne rimarrai deluso :sisi:

E veramente un ottimo mouse,componenti ed anche ergonomia..e ti parla un suo utilizzatore.

anche l'inferno ha le macro e script, e personalizabile e per me che mi affaccio adesso nel mondo gaming credo che sia + facile usare un mouse meno sofisticato.
cmq c pensero in queste poche ore.

grazie per le vostre risposte

ciao...hai dato un occhio allo sharkoon drakonia? su amazzone a 32 euro...oppure un modello che a me ispira molto il corsair m90, 60 euro sempre su amazzone...e come dotazione lo trovo veramente eccezionale

ciao...hai dato un occhio allo sharkoon drakonia? su amazzone a 32 euro...oppure un modello che a me ispira molto il corsair m90, 60 euro sempre su amazzone...e come dotazione lo trovo veramente eccezionale

thai ma per te l'inferno e un buon mouse o meglio gli altri citati da te e da Spau

Ultima modifica: