Mouse gaming sotto 50€

Pubblicità

M3r4x-

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Salve a tutti
Come da titolo sto cercando un mouse da gaming sotto i 50€
Il mio tipo di impugnatura é palm grip,dimensione mano media, sensibilità highsenser.
Gioco un po' di tutto ma principalmente gli fps.
Non ho nessuna richesta particolare (magari led rgb ma dubito fortemente in questa fascia di prezzo)

allora in questa fascia di prezzo puoi trovare:

razer deathadder vecchio modello

deathadder chroma avresti l'rgb

CM Storm Sentinel III rgb anche qui

mionix naos 3200

sono i modelli piú appetibili per fps e han pochi problemi di sensore

ti ho messo i link alle offerte che ho trovato in giro poi vedi te se trovi di meglio online :sisi:

mionix naos 3200

ti ho messo i link alle offerte che ho trovato in giro poi vedi te se trovi di meglio online :sisi:
Grazie mille per la risposta
Mi sa che prenderò il razer deathadder chroma

mionix naos 3200

Ti ringrazio ancora per la risposta, ma volevo chiederti un mouse con un "appoggio" per il pollice visto che senza non sono molto comodo (quello che ha il logitech g502 per intenderci)

Con quel budget è difficile senza andare a cercare l offertona all estero...

Di mouse comodi per le dita, da fps, palm grip a questo punto ci sarebbero quelli della serie Rat con il loro poggiapollice e poggiamignolo ben dimensionati

Per dire, con il g502 mi sembra di avere quei mm in meno del necessario, che il rat invece mi offriva.
Ti ringrazio ancora per la risposta, ma volevo chiederti un mouse con un "appoggio" per il pollice visto che senza non sono molto comodo (quello che ha il logitech g502 per intenderci)

Con quel budget è difficile senza andare a cercare l offertona all estero...

Di mouse comodi per le dita, da fps, palm grip a questo punto ci sarebbero quelli della serie Rat con il loro poggiapollice e poggiamignolo ben dimensionati

Per dire, con il g502 mi sembra di avere quei mm in meno del necessario, che il rat invece mi offriva.
Forse riesco ad alzare il budget verso i 70/80 euro
Troverei qualcosa a questo prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro