Mouse Gaming senza pretese

Pubblicità

smagabam

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti,

sono un giocatore di Diablo 3, e a dire il vero con il vecchio sistema mouse tastiera, mi trovo sempre trovato abbastanza bene... l'unico problema è che in certi scontri sono costretto a tenere premuto lo shift (pre tener fermo il pg) e contemporaneamente i tasti numerici per le abilità; cosa piuttosto scomoda...
ora mi è balenata un'idea: "esiste un mouse in cui possa programmare lo shift lateralmente premendolo così con il pollice della mano destra??"

questa è la mia unica necessità, avete qualche mouse da consigliarmi??

grazie 1000 e complimenti dell'ottimo lavoro!!!

budget? impugnatura (trovi una guida a come scegliere il mouse in rilievo che ti spiega) e sei highsenser o lowsenser?

come budget direi sui 50 euro, come impugnatura sicuramente una "claw", la mia mano è credo un po + grande della media, ma non certo una "pala" ...... e highsenser o lowsenser non so cosa significhino :p scusa

non ho un tappetino particolare (regalo di una casa farmaceutica) ma potrei prenderne uno se fosse il caso.....

Ultima modifica:
se poi vuoi passare a qualcosa di meglio guarda o lo steelseries qck o il roccat taito come tappetino, sono buoni ma costano relativamente poco

ciao ho comprato lo spawn come da te suggerito..... ho settato lo shift tra i tasti, ma non funziona; cioe' con qualsiasi altro tasto tutto ok, ma proprio con lo shift non va.... come posso fare??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro