DOMANDA Mouse Gaming - RAT 7 oppure RAZER DEATHADDER ???

Pubblicità

Shion

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
41
Ciao ragazzi, sono molto indeciso tra due mouse. Precisamente il RAT 7 e il RAZER DEATHADDER.

La mia configurazione... :asd:

1 Fingertrip grip (più claw che palm)
2 High/Med (mi capita abbastanza spesso di alzare il mouse per riposizionarlo anche se non lo muovo di molto, polso fisso sulla scrivania e alzo/sposto il mouse)
3 Meno di €70/80 non sarebbe male :) (vorrei abbinarci anche un tappetino buono)
4 FPS +++ MMO +
5 Non troppo pesante (abbastanza da alzarlo ogni tanto senza difficoltà), cablato, almeno due pulsanti sui lati

Il RAT 7 mi piace moltissimo, il fatto di portelo adattare perfettamente alla mano è qualcosa di meraviglioso, però ho letto del bug sull'ottica quindi non so che fare...

L'altra scelta leggendo la guida è caduta sul Deathadder anche se sul sito Razer lo danno per Claw grip. Avrei lo stesso problema alzandolo ?

L'importante è che il mouse i riempia la mano (ma non strabordi :D ) se possibile mi piacerebbe appoggiare il mignolo da qualche parte :sisi: lo userei tanto anche per lavorare, quindi deve essere comodo da poterlo utilizzare 8 ore al giorno.

Per il mousepad non ho idea ! Vorrei stare sotto i € 30.

Altri consigli sono ben accetti. Spero possiate aiutarmi :ok:

:thanks:

- - - Updated - - -

Anche lo Steelseries mi pare molto interessante come mouse... che confusione!!! :(

Ultima modifica:
elimina il rat dalla lista..non va bene per te...il deathadder può essere una buona soluzione...o anche il sensei sarebbe valido

Tra i due quale permette una maggiore personalizzazione? Il logitech g9x potrebbe essere un altra valida alternativa?
Come mouse pad che ne pensi del SteelSeries 4HD? O meglio il Roccat Alumic ?
Grazie!

Già elimina completamente il rat se devi alzare il mouse per muoverti, ha un bug odioso e ogni volta che alzi il mouse il puntatore si sposta in basso. (Inoltre sappi che secondo i miei modesti criteri se alzi il mouse sei lowsenser). Per quanto riguarda il tappetino io ho uno Steelseries 4HD ed è veramente ottimo.

Ciao, in pratica lo alzo però lo spazio che utilizzo è ridotissimo, in meno di 10cm faccio tutto. Altre volte lo alzo per posizinarlo meglio n modo che sia più comodo da usare. Ho notato che il polso è fisso sul tavolo e muovo il mouse con le sole dita...Grazie per il consiglio sul tappetino... Per il mouse sono ancora moltoi insicuro dell'acquisto :(

Allora sei un highsenser, ma quindi lo alzi solo per posizionarlo in modo che sia più comodo? Se è così allora lo faccio anche io e mi trovo benissimo con il mio rat 7 però è per palm non per fingertip tendenti al claw.

Ho fatto una partita a Black Mesa e ho notato che alzo il mouse per girare la telecamera, lo alzo diverse volte, cosa che non faccio quando navigo. Però lo alzo e lo abbasso spesso entro i 10 centimetri. Solo la punta delle dita è appoggiata al mouse, il resto della mano no. Il polso è fisso sulla scrivania... Sono un caso anomalo! :doh:
Un altra cosa... il mouse che uso adesso pesa 80 gr, e mi piace come peso, non vorrei quindi andare oltre i 90/100 possibilmente.
E' questo qui: http://desc.cnt.itdelo.com/images/5292299.jpg

Grazie ancora!!!

Be' allora escludi totalmente il rat, quel bug è l'unico difetto di quel bellissimo mouse, ma se lo devi alzare è impossibile usarlo.

Credo che andrò di Steelseries Sensei Raw, costa poco ed è leggero. Soffre anche lui di qualche bug?
Conviene spendere 20 euro in più per il Sensei Pro?

- - - Updated - - -

Scusate il Logitech G9x potrebbe andare bene ? Che ne pensate? :)

il sensei è buono...e il raw non è molto diverso..

per il g9x è un clawgrip...se hai mano piccola puoi farci un pensiero

mmm no, la mano è 20 x 12 di massima XD
Il sito logitech fa pena... non ci sono le misure del mouse... il peso.. niente..

Ciao a tutti.
sono indeciso se prendere il deathadder o il rat7.
i punti che mi preoccupano del deathadder sono 2:

- ho la mano piccola per cui vorrei sapere se il tasto forward è facilmente raggiungibile. leggo da tutte le parti che è confortevole per chi ha le mani grandi, ma per chi le ha piccole?
- il fatto che abbia un sensore ottico cosa comporta? Fino ad ora ho avuto sempre laser mouse.

proprio per questi motivi sarei più portato per il rat7

Pubblicità
Pubblicità
Indietro