mouse gaming principalmente per m.m.o.r.p.g. e r.p.g.

• Autore discussione Autore discussione Utente 94526
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente 94526

Ospite
salve, mi servirebbe un tappetino e un mouse per giocare un pò a tutto, ma principalmente m.m.o.r.p.g. e giochi di ruolo.
Tipo di impugnatura fingertip grip, sono high senser e ho le mani medio piccole (insomma sotto la media, perchè sono basso di statura)
budget mouse+tappetino 55€ max.

Mouse USB Razer DeathAdder 3500dpi Nero 48,90 €
mi sembra buono ma ha solo 5 tasti
pensavo di assegnare delle skill o delle pozioni o altro ai tasti del mouse, c'è qualcosa con più tasti o sforo il budget?

il problema è il budget...se no altro mouse ci sarebbe il roccat kova +...però boh :boh:

Mouse USB Roccat Kova[+] Max Performance 3200dpi Nero 42,20 €
hmmm questo mi sembra buono e ha più tasti dell'altro.
forse posso aggiungere qualcosa in più al budget, quali sono gli altri che potrei prendere con più budget?

inizialmente avevo pensato che 55€ bastassero, ma se non bastano forse posso arrivare a 70-80€

Mouse USB Razer Naga Molten Edition 5600dpi Nero 65,60 € :love:
Mouse Razer Naga Hex Wraight Red Edition 5600DPI Rosso 77,50 €
hmmm non me ne intendo molto.. :boh:
ma perchè il naga hex wraight che ha meno tasti costa così tanto? è più comodo da usare e i tasti sono messi meglio?

- - - Updated - - -

e non ho un tappetino, quale potrei prendere?

beh il naga hex è appena uscito...penso sia normale costi di più..secondo me è anche più comodo, ma non ho mai usato nessuno dei due mouse per cui non saprei dirti

tappetino potresti prendere uno steelseries qck o un roccat taito per stare basso con i costi.

quindi come mouse prendo questo USB Razer Naga Molten Edition 5600dpi Nero 65,60 €
e come tappetino sono indeciso se prendere quello da 9€ o quello da 15.10€ ...
cosa cambia tra i due?:boh:
SteelSeries Mouse Pad QcK 9 €
Tappetino Razer Sphex 15,10 €

Lo sphex è adesivo multiuso, ti avverto. E' spesso 1mm e si attacca al piano in cui lavori

Comunque sui 55€ c'è anche il nuovo corsair con i tasti programmabili: Mouse laser Vengeance

Ultima modifica:
quindi come tappetino prendo questo SteelSeries Mouse Pad QcK 9 €

e come mouse prenderei questo USB Razer Naga Molten Edition 5600dpi Nero 65,60 €
ma il Corsair Vengeance M90 5700DPI 15Tasti USB Nero 59,60 € costa meno e i tasti mi sembrano essere messi meglio.
è adatto al mio tipo di utilizzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro