DOMANDA Mouse gaming per 30-40€

• Autore discussione Autore discussione brgVE
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brgVE

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
40
Salve utenti di tomshw! Apro questa discussione per chiedere consigli sull'acquisto di un mouse per gaming con budget di 30-40€.
I giochi a cui gioco sono principalmente FPS e ogni tanto qualche gioco di ruolo online come WoW. Mi piacerebbe avere minimo due tasti programmabili sul lato sinistro del mouse. Il problema principale è questo: quando sono calmo (faccio un buon rateo) sono di impugnatura palmgrip mentre quando mi arrabbio (muoio troppe volte xD) l'impugnatura diventa clawgrip; per cui vorrei un mouse che si adattasse alle due impugnature. Possiedo anche un tappetino da 15€ di marca sconosciuta (so però che è di un'azienda di Napoli che stampa il disegno scelto su mousepad, magliette, cappelli ecc ecc).

P.s. non wireless please ;) e grazie a tutti :)

deathadder...penso vada bene....essendo fingertip dovresti trovarti con entrambi gli stili di impugnatura

deathadder...penso vada bene....essendo fingertip dovresti trovarti con entrambi gli stili di impugnatura
Grazie per la risposta però...è fuori dal mio budget...

Grazie per la risposta però...è fuori dal mio budget...
scusa sono mezzo addormentato..ero convinto di aver letto 40 -50 :cav: sorry ci sarebbe lo sharkoon darkglider...sui 40 euro mi pare..però è palm :boh:

scusa sono mezzo addormentato..ero convinto di aver letto 40 -50 sorry ci sarebbe lo sharkoon darkglider...sui 40 euro mi pare..però è palm
carino il topolino xD domanda: il cyborg rat 3 è palm?

p.s.aumentando il budget a 45€ si trova di meglio?

il rat 3 è palm...però tra darkglider e rat3 meglio il primo :sisi:

Allora aggiudicato per lo sharkoon darkglider :) per conto mio si può chiudere e...grazie Thai ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro