Mouse gaming max 25€

Pubblicità

Leprechaun

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
55
So che è pochino ma ho appena cambiato tastiera e mousepad.
Sono un higsenser clawgrip.... ho un mousepad roccat taito mid size.... vorrei che abbia almeno 2 tasti (uno per lato) che mi servono per il cambio arma e altre funzioni in giochi fps.... non ho grandi pretese.... oddio, vorrei un roccat kone+ o un rat7 ma sono MOOLTO fuori dalla mia portata XD

Odio il senza fili ma tengo molto all'estetica... so che sto chiedendo troppo XD....

Spero possiate aiutarmi... viaggio con un microzozz comfort mouse e perde i pezzi... oltretutto abbinato a una g110 non ci azzecca un cispio se non per il fatto del laser blu....

Ultima modifica:
mmm 25 euro son pochini...a 36 euro ci sarebbe un ottimo cm storm spawn :boh: che è ottimo per clawgrip

per quel prezzo ci sarebbe lo sharkoon fireglider, ma è più per palm che per claw

mmm 25 euro son pochini...a 36 euro ci sarebbe un ottimo cm storm spawn :boh: che è ottimo per clawgrip

per quel prezzo ci sarebbe lo sharkoon fireglider, ma è più per palm che per claw

Grazie per aver risposto... Il primo proprio no ma il 2 non è male... se solo no fosse così allungato XD

Allora potresti aspettare il nuovo drakonia, sempre della sharkoon, che costa solo 2-3€ in più rispetto al fireglider e mi pare più "bombato" nella forma (e ben 3 tasti laterali sulla sinistra e 1 sulla destra)... dico aspettare perchè io già l'ho trovato (sui 28€) ma senza vere e proprie recensioni non so se fidarmi...

Allora potresti aspettare il nuovo drakonia, sempre della sharkoon, che costa solo 2-3€ in più rispetto al fireglider e mi pare più "bombato" nella forma (e ben 3 tasti laterali sulla sinistra e 1 sulla destra)... dico aspettare perchè io già l'ho trovato (sui 28€) ma senza vere e proprie recensioni non so se fidarmi...
mi pare più un palm cmq il drakonia

qualsiasi cosa è meglio di un microzozz comfort mouse XD grazie dell'info questo m'ispira.... e molto! =) non s'intona solo al resto delle periferiche e pc....

ho visto anche questo ma non so il costo....Sharkoon DarkGlider
EDIT: trovato... fuori portata decisamente XD 40 e passa €

Ultima modifica:
qualsiasi cosa è meglio di un microzozz comfort mouse XD grazie dell'info questo m'ispira.... e molto! =)
no è questo
sharkoon_drakonia_mouse.jpg

coolermaster storm xornet, anche se non è highsensere, ma è un'ottimo mouse, e credo che con un claw possa andare bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro