Mouse Gaming ma non troppo

Pubblicità

GiLA994

Utente Attivo
Messaggi
672
Reazioni
46
Punteggio
61
salve a tutti!
Premetto che non sono uno di quelli che senza un mouse da 80€ non riesce a giocare ma purtroppo il tastino del mio mouse microsoft acquistato insieme alla tastiera mi ha abbandonato...
Uso il pc quasi esclusivamente per giocare a FPS tipo cod battlefield e qualcuno free ogni tanto e quindi cercavo un mouse preciso e comodo da usare:

Ecco le mie richieste:
-Mouse Laser (no ottico)
-Almeno 2400 DPI
-Con Filo
-Almeno 2 tasti aggiuntivi oltre ai soliti 2 e la rotella
-Prezzo contenuto max 40/50€

Inoltre aggiungo che deve essere facilmente acquistabile possibilmente nei negozi comuni (mediaworld, supermedia, euronics ecc) e massimo sui siti ufficiali (niente shop online tipo e-chiave, pr0k00 ecc)

GRAZIE!
 
Sei destrimano o macino ? Budget ? Sensibilità alte o basse ? Ergonomia del tuo deceduto ?

Economici logitech g500 e razer deathadder. Ottimi prodotti, ottimo prezzo. Meglio il deathadder se il tuo non era grassotello e asimmetrico.
 
Sei destrimano o macino ? Budget ? Sensibilità alte o basse ? Ergonomia del tuo deceduto ?

Economici logitech g500 e razer deathadder. Ottimi prodotti, ottimo prezzo. Meglio il deathadder se il tuo non era grassotello e asimmetrico.

ti rispondo in ordine:

Destrimano
max e dico max assolutamente non oltre 50€ (consigliatemi un tappetino facilmente reperibile in negozi comuni)
sensibilità pensavo alta... gioco a fps e fare i 360 in 10cm :P
Ergonomia... MMMh è un mouse microsoft comprato insieme alla tastiera con filo simmetrico...

Il G500 l'ho addocchiato ma purtroppo è fuori budget... mi ispirava il Roccat Kova[+] che ho trovato a 45€...

Tappetino? contate che sulla scrivania ho poco spazio XD
 
perché lo vuole laser? gli ottici sono di gran lunga meglio. Forse ha richiesto laser perché pensa sia migliore, ma non è afatto vero!
 
Sotto i 50euro, deathadder o il frastagliato g500 ( molte unità fallate ). Tappetino qck normale o +, ma si sale a 65 euro ( secondo me ben spesi ). Su trovaprezzi o altri motori li trovi a quelle cifre. Il kova+ è piccolo e simmetrico, meglio di no. Per risparmiare molto la soluzione G5 + qck può essere ideale. Se lo trovi...
 
ti rispondo in ordine:

Destrimano
max e dico max assolutamente non oltre 50€ (consigliatemi un tappetino facilmente reperibile in negozi comuni)
sensibilità pensavo alta... gioco a fps e fare i 360 in 10cm :P
Ergonomia... MMMh è un mouse microsoft comprato insieme alla tastiera con filo simmetrico...

Il G500 l'ho addocchiato ma purtroppo è fuori budget... mi ispirava il Roccat Kova[+] che ho trovato a 45€...
Ciao, se ti interessa io sto vendendo il mio Roccat Kova+ soltanto per passare al Kone... (mi ci sono trovato benissimo)

Il mouse ha solo 4 mesi, è pari al nuovo, se vuoi dai un'occhiata sulla mia firma dove c'è il link sul mercatino, ho messo foto e tutto...

Se ti interessa questo mouse e vuoi risparmiare prendendo cmq un mouse "nuovo", credo sia molto conveniente, fa proprio al caso Tuo... ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top