Mouse Gaming low budget (20-30€)

Pubblicità

Peluzzit

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
45
Devo comprare un mouse da gaming, e ho un budget molto limitato (sarebbe di 25€, ma posso spingere fino a 30), volevo andare su un thermaltake black trovato a 20€ (ne possiedo già uno ed ero molto soddisfatto visto il prezzo), ma purtroppo per quanto ho capito è andato fuori produzione :oogle: un vero peccato, comunque ho cercato su internet e ho trovato delle valide alternative, tra cui:
- Trust GXT 31 - 23,50€
- Sharkoon FireGlider Black - 26,50€ (questo mi ispira di più)
voi cosa mi consigliate?

Edit: la mia impugnatura è palm grip e gioco principalmente fps.

Ultima modifica:
fireglider...lascia perdere le sottomarche...se vuoi qualcosa in più trovi pure il drakonia sui 30 euro

fireglider...lascia perdere le sottomarche...se vuoi qualcosa in più trovi pure il drakonia sui 30 euro

e non c'è nessuna alternativa al fireglider? e comunque potresti mandarmi per messaggio privato dove hai trovato il drakonia a 30€? sarò stupido io ma lo trovo solo a 40€ :sisi:

un'altra cosa: ma c'è qualche differenza tra la versione nera e quella "fiammeggiante"? xk se sono uguali mi prendo quella fiammeggiante che ho trovato a 30€ spaccati xD

e non c'è nessuna alternativa al fireglider? e comunque potresti mandarmi per messaggio privato dove hai trovato il drakonia a 30€? sarò stupido io ma lo trovo solo a 40€ :sisi:

un'altra cosa: ma c'è qualche differenza tra la versione nera e quella "fiammeggiante"? xk se sono uguali mi prendo quella fiammeggiante che ho trovato a 30€ spaccati xD
la versione nera è leggermente...ma proprio leggermente meglio, ma praticamente è solo una riedizione con piccole modifiche...nulla di entusiasmante

il polling rate a 1000Hz...poi non mi pare cambi altro

scusa se ti rompo ancora, ma non riesco a trovarlo, nell'altra versione quanto era?

- - - Updated - - -

poi avrei bisogno di un consiglio sul mousepad, ho adocchiato il Roccat Taito, del quale ho sentito parlare molto bene, xò sono indeciso se prendere la versione mini o la midi, xk se prendo la mini ci metto solo sul mouse ed è perfetto, se prendo la midi, invece, devo mettere su anche parte della tastiera, si rovina se faccio ciò? e poi non ho proprio capito quale è la differenza tra 3mm e 5mm di spessore, cosa cambia e qual'è migliore?
come costo la scelta tra taito mini e midi non mi cambia niente visto che una costa 10€ l'altra poco più di 11€

Ultima modifica:
il fireglider con le fiamme ha 500hz

per il tappetino non saprei...a logica più aumenta lo spessore più è morbido...però potrebbe offrire più resistenza ai movimenti...però son supposizioni mie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro