DOMANDA Mouse gaming/lavoro economico

• Autore discussione Autore discussione Fede3
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Fede3

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti belli e brutti 🤪
ho provato a controllare molti post ma non riesco a trovare il mouse giusto, aiutatemi voi a trovare il mouse giusto prima che impazzisca del tutto tra i 2000 post, il mouse deve essere utilizzato per lavoro/gaminig che resti tra 30€ e 60€ ho bisogno che sia comodo all'utilizzo che duri con buoni materiali, ma non troppo 😆 non ho troppe pretese avendo anche una disponibilità limitata, illuminatemi so che siete i migliori qui.

Mi affido a voi vi ringrazio tantissimo

vorrei sapere di che lavoro si tratta, di quali caratteristiche hai bisogno, che programmi usi?

sei un gamer per hobby o competitivo?

poi: wireless o cablato?

con quel budget ci sono una manciata di modelli arcinoti, nulla di professionale, ma ottimi mouse

Ultima modifica:
ormai i mouse gaming wireless hanno un tempo di risposta paragonabile ai cablati... a meno che non sei super competitivo e ti fai mille pippe mentali...

Cmq va benissimo il G502, ma se è un gamer occasionale e fa un lavoro da ufficio con gestionali ecc basta un G203 da 26 euro, per dire

vorrei sapere di che lavoro si tratta, di quali caratteristiche hai bisogno, che programmi usi?

sei un gamer per hobby o competitivo?

poi: wireless o cablato?

con quel budget ci sono una manciata di modelli arcinoti, nulla di professionale, ma ottimi mouse
grazie mille della risposta comunque cablato è meglio, un mouse per gaming occasionale e lavoro di video editing

secondo vuoi questo è un buon mouse ed è duraturo anche se è utilizzato per gaming occasionale e per lavoro?

qualcuno mi può dare una mano e qualche delucidazione su come trovare un mouse comodo da usare e per le esigenze citate sopra? so anche che @Italicus Magnus @Air_ mi potreste salvare la vita

secondo vuoi questo è un buon mouse ed è duraturo anche se è utilizzato per gaming occasionale e per lavoro?

qualcuno mi può dare una mano e qualche delucidazione su come trovare un mouse comodo da usare e per le esigenze citate sopra? so anche che @Italicus Magnus @Air_ mi potreste salvare la vita
Potresti opetare per un logitech come questo

Oppure se é pesante potresti valutare di prendere Questo

ho capito grazie mille, dove posso informarmi anche per studiare un po' le caratteristiche di un mouse?

Basta leggere facendo una ricerca libera, si riesce sempre a trovare il sensore che monta, il peso ed il materiale della scocca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro