Mouse gaming g203

Pubblicità

PrayerARS

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
Salve a tutti.
Ho pensato di comprare un mouse da gaming, principalmente gioco FPS e LoL, ma anche gli altri generi non li trascuro, non sono molto esigente e non vorrei spendere troppo dato il poco tempo che posso dedicare al gaming. Io pensavo al logitech g203 con sensore ottico (vi chiedo un parere riguardo il mouse e ditemi se ne consigliereste un altro e perché).
Poi necessiterei anche di un tappetino, sono indeciso tra quello grande in modo da poggiarci anche la tastiera o il piccolo classico, per la tipologia di tappetino mi affido a voi. So che non tutti i tappetini vanno bene per sensori ottici e laser, ho letto qualcosa nelle guide a riguardo.

Principalmente finger. Beh per quanto riguarda la mano, nella media credo, considera che dal dito medio alla base della mano sono circa 19cm. Il budget è sui 50 per entrambi, per questo ho preso in considerazione il g203, però se proprio non ne vale la pena posso spendere qualcosina in più, ma non più di tanto. Perché come ho detto prima non ho tantissimo tempo da dedicare al gaming.

Tappetino un classico qck direi
Rimangono 40€ per un mouse. Finger.. È dura. Ne sei sicuro?

finger e 19 cm di mano...il g203 andrebbe pure bene, ho solo qualche riserva per la dimensione della mano ma lo proverei...eventualmente, potrebbe essere un azzardo, un rat 4 da amazon uk per 30 euro.

in linea di massima per il mousepad:

sensore ottico = tappetino in tessuto
sensore laser-ottico = tappetino semirigido
sensore laser doppler = tappetino rigido

Ho un amico che usa un sensore laser (di un mouse cinese) su un tavolo in legno. Senza tappetino. Poi si chiedeva perché gli andava male..

finger e 19 cm di mano...il g203 andrebbe pure bene, ho solo qualche riserva per la dimensione della mano ma lo proverei...eventualmente, potrebbe essere un azzardo, un rat 4 da amazon uk per 30 euro.

in linea di massima per il mousepad:

sensore ottico = tappetino in tessuto
sensore laser-ottico = tappetino semirigido
sensore laser doppler = tappetino rigido
Guarda fino ad ora ho sempre usato un Logitech m100 da 10 euro e mi trovo abbastanza bene, quindi vedendo il g203 che è pure leggermente più grande non credo di aver problemi. L'unico mio dubbio era il fatto se il mouse era buono per il suo prezzo. E ora che ho letto Software incluso Windows 8.1 x64, mi è sorto il dubbio, è compatibile anche con windows 10 o potrebbe darmi problemi? E poi, per il g203 che è ottico, mi sai dire un modello di tappetino in tessuto buono?

Tappetino un classico qck direi
Rimangono 40€ per un mouse. Finger.. È dura. Ne sei sicuro?
Intendi dire che il budget è piccolo?

Guarda fino ad ora ho sempre usato un Logitech m100 da 10 euro e mi trovo abbastanza bene, quindi vedendo il g203 che è pure leggermente più grande non credo di aver problemi. L'unico mio dubbio era il fatto se il mouse era buono per il suo prezzo. E ora che ho letto Software incluso Windows 8.1 x64, mi è sorto il dubbio, è compatibile anche con windows 10 o potrebbe darmi problemi? E poi, per il g203 che è ottico, mi sai dire un modello di tappetino in tessuto buono?

Intendi dire che il budget è piccolo?

Che di finger puro non esistono quasi mouse
Non hai problemi con w10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro