Mouse gaming fps + tappettino

Pubblicità

gtalexandro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, queste le mie caratteristiche:

-fingertip grip
-lowsenser
-portafoglio 50-70€

Volevo un mouse che vada bene per la mia impugnatura visto che sono fingertip (sposto il mouse solo con le dita). Il mouse vorrei che fosse valido no cinesate, gioco la maggior parte del tempo a fps tipo battlefield. Cosa consigliate ? Ho cercato un po' in giro ma la maggior parte sono tutti claw grip e palm grip :suicidio:

se hai una mano normale direi un deathadder della razer, se invece hai una mano piccola puoi prendere un modello claw tipo lo spawn della cm

beh sempre claw c'è il logitech g9x

oppure abbastanza universale è lo steelseries sensei

:shock: mi piace assai quel steelseries :sisi: quasi quasi lo prendo. Grazie del consiglio ;)
ultime 2 domande:

-tastiera cm storm trigger (fps+scrittura breve) è una buona soluzione o da bocciare ?
-quale tappettino devo prendere per il deathadder e il sensei ?

basta un steelseries qck come tappetino, come tastiera guarda la quickfire pro che è molto buona...per certi versi migliore della trigger

ok bene ;) per quanto alla tastiera in che senso per certi versi migliore della trigger ?
beh nkro della pro è migliore del 6kro della trigger, la pro ha mx red migliori in game frenetici e molto leggere mentre la trigger ha cherry black ottimi cmq in game ma più pesanti da premere (cmq non eccessivi eh, li si preme, ma i red a mio parere han una marcia in più)

beh nkro della pro è migliore del 6kro della trigger, la pro ha mx red migliori in game frenetici e molto leggere mentre la trigger ha cherry black ottimi cmq in game ma più pesanti da premere (cmq non eccessivi eh, li si preme, ma i red a mio parere han una marcia in più)

queste differenze le conoscevo, la trigger la preferisco perchè ha il poggia polsi (separabile) ed è completamente retroilluminata. Ho da poco fatto l'ordine, alla fine ho preso il mouse steelseries sensei perchè mi piaceva troppo, la cm storm trigger e il tappetino sempre steelseries qck. Non vedo l'ora di provarli, spero che soddisfino le aspettative :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro