Mouse Gaming FPS (Apex Legends)

Mouse

Pizza_Maialona

Buonasera a tutti,
Già che sto chiedendo un consiglio su un nuovo mouse per giocare ad Apex Legends evidenzia che non ho capito nulla nella vita.
Ringrazio tutti in precedenza per il vostro tempo e aiuto.

1 impugnatura : PALM GRIP / CLAW GRIP in base alle situazioni
2 sensibilità : Low credo (600 DPI x 1.1 sens in game) = dovrebbe essere 660 EDPI se può aiutare
3 budget : Preferirei stare sotto i 100€ ma valuto anche sopra
4 i giochi utilizzati : FPS Apex Legends
5 richieste particolari
: Peso leggero + Wireless
6 grandezza della mano : Media (sono 1.74 x 74)
7 Tappeto mouse : Titanwolf XXXL 1500x800

Attualmente uso "SteelSeries Aerox 3 Wireless Onyx (2022) 68g", vi dico che mi ci trovo molto bene come dimensioni/software e mi dispiace anche doverlo sostituire, ma a causa della sens bassa quando faccio spostamenti rapidi e lunghi il mouse (modalità Wireless 2,4g) si disconnette per 3-4 secondi, mi viene voglia di lanciarlo dalla finestra a volte.

Grazie ancora,
Andrea
 
#1

densou

non ti serve neanche esagerare, da quando andato ai minimi....cioè....un degno MM731 (l'avevo bianco, preso a dicembre, ultimi batch non mostrano particolari problematiche ma è stato con me 3 mesi....poi venduto come 'sacrificio' ma andrei OT o lo avrei tenuto sicuro).
Perché farebbe al caso tuo? Triple-mode (cablato/wifi con dongle/bt), tape grip/adesivi INCLUSI, indicato sia per palm che per grip, la shape è particolare....piccolo neo, switch per modificare DPI è sotto il mouse stesso, secondo contro....gli skates originali non collaboravano col mio Qck mini, lo usavo con un mousepad generico o non scorreva, fan alquanto attrito, ma sistemato ciò nulla da dire....e lo pagai decisamente deppiù, sigh.
Skills07 ha detto:
quello fatto io :p per rimpiazzar il 731 me son fatto allungare - bello aver agganci di gente che viaggia XD - un D2 Pro da US (grazie alle occasioni 'open box' dei Micro Center) -> $49.95 e non era stato manco provato :epic win:
 
Mi Piace: Pizza_Maialona
#3

loris1337

G pro x superlight, è semplicemente fantastico.
 
Mi Piace: Pizza_Maialona
#5

Blitz84

Pizza_Maialona ha detto:
Buonasera a tutti,
Già che sto chiedendo un consiglio su un nuovo mouse per giocare ad Apex Legends evidenzia che non ho capito nulla nella vita.
Ringrazio tutti in precedenza per il vostro tempo e aiuto.

1 impugnatura : PALM GRIP / CLAW GRIP in base alle situazioni
2 sensibilità : Low credo (600 DPI x 1.1 sens in game) = dovrebbe essere 660 EDPI se può aiutare
3 budget : Preferirei stare sotto i 100€ ma valuto anche sopra
4 i giochi utilizzati : FPS Apex Legends
5 richieste particolari
: Peso leggero + Wireless
6 grandezza della mano : Media (sono 1.74 x 74)
7 Tappeto mouse : Titanwolf XXXL 1500x800

Attualmente uso "SteelSeries Aerox 3 Wireless Onyx (2022) 68g", vi dico che mi ci trovo molto bene come dimensioni/software e mi dispiace anche doverlo sostituire, ma a causa della sens bassa quando faccio spostamenti rapidi e lunghi il mouse (modalità Wireless 2,4g) si disconnette per 3-4 secondi, mi viene voglia di lanciarlo dalla finestra a volte.

Grazie ancora,
Andrea
Guarda qua: https://www.amazon.it/HyperX-Pulsef...&sprefix=hyperx+pulsefire+haste,aps,89&sr=8-9

Io ho lo stesso mouse ma cablato:


Spettacolare, leggerissimo, preciso, insomma mi piace un sacco.
 
Mi Piace: Pizza_Maialona
#6