DOMANDA Mouse Gaming Fingertip 40€ wireless

Pubblicità

Fefolino

Utente Èlite
Reazioni
500
Punteggio
136
Salve a tutti,
Mi servirebbe, come da titolo, un mouse da gaming, massimo 40€, adatto per l'impugnatura Fingertip. Nella guida non ce ne sono wireless... Proprio non esistono? Lo userei principalmente per giocare a Moba (League of Legends) ma anche molti altri titoli come i vari Dark Souls e altro
Grazie :)

Salve a tutti,
Mi servirebbe, come da titolo, un mouse da gaming, massimo 40€, adatto per l'impugnatura Fingertip. Nella guida non ce ne sono wireless... Proprio non esistono? Lo userei principalmente per giocare a Moba (League of Legends) ma anche molti altri titoli come i vari Dark Souls e altro
Grazie :)
Direi che wireless lo eviterei proprio...con quel budget specialmente

Direi che wireless lo eviterei proprio...con quel budget specialmente

Grazie per la risposta :)

Mh.. Il fatto è che il cavo mi da un po' fastidio, il mouse lo metto nelle posizioni più strambe lol
Perché dici "con quel budget specialmente"? Al momento ho un mouse da 10€ della logitech che tralasciando non sia niente di che il wireless non mi ha mai dato problemi, non mi ha mai perso il segnale neppure per un momento (e tra parentesi da più di due anni che lo ho ancora non ho mai cambiato le batterie)

Secondo te quale è il budget per un mouse fingertip wireless? E per sapere, in media su un mouse del genere quanto durano le batterie?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro