Mouse (gaming) economico?

Pubblicità

Ruisuh

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti,ho deciso di comprare un mouse che utilizzerò spesso anche per giocare e purtroppo non ho molto budget avendo appena comprato il pc.
Budget: meno possibile
Impugnatura: fingertip ma spesso anche claw
Grandezza della mano: media
Preferirei un mouse semplice,senza luci o led e con meno tasti possibili. Grazie in anticipo a chi risponderà.

- - - Updated - - -

Up,qualche consiglio?
 
Ciao! io ho acquistato un anno fa presso una fiera dell'elettronica il mouse "AULA Killing the Soul". è provvisto di double click, tasti laterali (forward and back), rotella con un piccolissimo led e switch per i DPI (800, 1200, 1600, 2000) e soprattutto costa solo 10-15 €. Non mi ha mai tradito o dato problemi.
ti lascio il link di amazon https://www.amazon.com/Killing-the-Soul-Gaming-Mouse/dp/B00DMDLLAK e ti invito a vedere qualche recensione su youtube. non ti consiglio altro se non quello che ho provato, preferisco dare pareri certi:asd:
spero di esserti stato utile!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top