Mouse gaming economico

Pubblicità

r4z0r

Utente Attivo
Reazioni
164
Punteggio
49
Ciao a tutti, sto cercando un mouse gaming che abbia caratteristiche decenti ma che non costi troppo (al momento non ho molta disponibilità :doh:). Stavo per questo anche cercando nell'usato (ho messo un post anche nel mercatino). Di mouse ne conosco pochissimi, praticamente solo i razer, i roccat e i cyborg, che anche nell'usato hanno per lo più prezzi eccessivi. Avete qualche prezioso consiglio? Ho anche trovato nuovo ad un ottimo prezzo il gxt32 della trust, dalle recensioni non mi sembrava male, lo so che la trust non è paragonabile ai marchi soprcitati ma visto che la mia disponibilità è quella che è che ne pensate?
Grazie infinite dell'aiuto, ciao!

PS Io gioco a FPS ma uso anche SolidWorks, quindi mi servirebbero tasti programmabili.

Che ne dici del CM Storm Spawn?
Costa sui 40 euro, però, a occhio mi sembra nettamente migliore.
Qui la recensione

In alternativa, a 20 euro, ci sarebbe il CM Storm Xornet.
Qui la recensione

Ciao, grazie mille :ok: ! Lo spawn mi piace e nn mi sembra male, ora faccio qualche ricerca, qualcuno che ce l'ha mi sa date qualche impressione personale?
Grazie mille!

Ciao, x rimanere sotto i 40 dello spawn, ho trovato il saitek cyborg v3 che nn mi sembrava male...voi cosa ne pensate?
Grazie mille, ciao!

Ps visto che l'ho trovato allo stesso prezzo del gxt32, voi quale consigliate?

Ciao, x rimanere sotto i 40 dello spawn, ho trovato il saitek cyborg v3 che nn mi sembrava male...voi cosa ne pensate?
Grazie mille, ciao!

Ps visto che l'ho trovato allo stesso prezzo del gxt32, voi quale consigliate?

Hanno 2 sensori diversi... Se sei claw grip io preferirei lo spawn, che secondo me rimane il migliore della sua categoria...
Per le altre impugnature prendi pure il v3, che tra l'altro dovrebbe adattarsi alle varie impugnature...
Il gxt32 lascialo perdere...

Grazie mille, credo che opterò x il v3 perché ho un'impugnatura palm con la posizione delle dita un po' piegate tipo claw...grazie ancora, ciao!

E fra il cyborg v3 e il sidewinder x5 (che anche questo è allo stesso prezzo)? Scusate per le continue domande...

Grazie mille, credo che opterò x il v3 perché ho un'impugnatura palm con la posizione delle dita un po' piegate tipo claw...grazie ancora, ciao!

E fra il cyborg v3 e il sidewinder x5 (che anche questo è allo stesso prezzo)? Scusate per le continue domande...

...Indifferente imho... Il sensore del sidewinder(adns 6010) ha predizione. Ora non mi ricordo quello del v3, che è relativamente vecchio, quindi è probabile che sia lo stesso... Mmm... Potrebbe montare qualche modello di Cypress Ovation ma non ne sono sicuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro