DOMANDA Mouse Gaming e Pad

Pubblicità

Ponizu

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
28
Salve a tutti,
In passato ne ho provati un po' di mouse, dal G9 al Naga, fino all'ultimo acquisto, il Logitech G600.
Mi sono sempre trovato bene con questi mouse, ma non ho mai trovato il giusto feeling con la forma di questi 3 prodotti.
Io sono un figertip highsenser e gioco sopratutto a FPS e MOBA (league of legends per interderci), un po' meno agli MMO ,aspettando GW2.
Sto usando da circa 1 settimana il G600 e mi sto pentendo dell'acquisto, non perche' il prodotto non e' all'altezza, anzi i materiali e le prestazioni sono ottime, ma proprio perche' non trovo il giusto feeling con l'impugnatura del mouse e in piu' mi sembra sprecato dato che ha circa 20 tasti ma al momento sono sprecati dato che nn gioco a nessun MMO e sono molto piu' indirizzato ad altri generi. Forse dovrei passare ad un mouse per ambidestri.

Volevo chiedere a voi ,che magari li avete provati o avete letto di piu', quali sono i mouse che considerate ottimale per precisione, comodita' e materiali.
Io mi stavo indirizzando sullo Steelseries Sensei, diciamo che fosse per me lo prenderei subito, ma vorrei prima chiedere dei pareri o avere altre idee da parte vostra.

Come seconda domanda volevo chiedervi consiglio sul mousepad da utilizzare. E' meglio in tessuto o plastica? su quale lavora meglio il Sensei o altri mouse?

grazie a tutti

per highsenser consiglio un pad rigido :sisi:

diciamo che non è male lo steelseries sensei

per highsenser consiglio un pad rigido :sisi:

diciamo che non è male lo steelseries sensei

Hai qualche consiglio specifico sui pad rigidi? Ho sempre avuto quelli in tessuno col poggiapolso, pero' sempre roba che compravo con pochi euro, qualcosa piu' da gamer?

Cosa intendi che non e' male? Hai alternative o magari qualche recensione da consigliarmi?

Hai qualche consiglio specifico sui pad rigidi? Ho sempre avuto quelli in tessuno col poggiapolso, pero' sempre roba che compravo con pochi euro, qualcosa piu' da gamer?

Cosa intendi che non e' male? Hai alternative o magari qualche recensione da consigliarmi?
pad rigidi con poggiapolso direi roccat alumic...c'è pure il razer vespula ma si rovina facilmente, sui loghi etc, ne son rimasto sconvolto vederlo andar via del tutto dopo 2 settimane :oogle:

con non è male intendo che è un buon mouse

se no potresti guardare il rat mmo, ma è più palm...anche se vedo che hai sempre preso mouse palm grip, se te sei più verso il claw non guardarlo neppure :D

pad rigidi con poggiapolso direi roccat alumic...c'è pure il razer vespula ma si rovina facilmente, sui loghi etc, ne son rimasto sconvolto vederlo andar via del tutto dopo 2 settimane :oogle:

con non è male intendo che è un buon mouse

se no potresti guardare il rat mmo, ma è più palm...anche se vedo che hai sempre preso mouse palm grip, se te sei più verso il claw non guardarlo neppure :D

Si , probabilmente ho sempre sbagliato a prendere mouse, anche perche' diciamo che ho cominciato a capire veramente come scegliere un mouse solo leggendo la guida su questo forum.
Sinceramente non mi interessano mouse MMO, dopo il Naga e il G600 ho capito che non fa per me.

Mi ero interessato al Sensei solo perche' mi sembrava avere una linea semplice ed ergonomica, unito al fatto che lo vedo usato tra molto professional gamer e ne ho letto bene nelle recensione che ho visto. A me interessa soprattutto il fattore "comodita'", poiche' e' quella che mi e' mancata nei precedenti topi.

Il Sensei ha qualche aspetto negativo o bug che lo caratterizzano? Altri mouse che potrebbero interessarmi?

se non erro ha il bug dell'accelerazione positiva, ma è comune a moltissimi mouse e capita solo su alcuni tipi di superfici, in teoria con il roccat alumic e tappetini buoni non succede nulla...si è un buon mouse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro