Mouse gaming da FPS

Pubblicità

Kenny93

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, vorrei avere un parere su un buon mouse con relativo tappetino da usare principalmente per fps online. Il mio tipo di impugnatura è di tipo palm grip nonostante a volte tendiaa portare la mano indietro leggermente arrivando quasi a un impugnatura fingertip, sono un low-middle senser e il mio budget si aggira sui 100 euro, al massimo 110. Come specificato da titolo, userei questo mouse specialmente per fps.

- - - Updated - - -

Nessuno che può darmi un consiglio?

Ultima modifica:
allora palm prova a dare un occhio al logitech g500...oppure al corsair m60 (tasto sniper scomodo però), da un occhio pure allo sharkoon darkglider, costa poco rispetto alla controparte..buon sensore però non ho letto molto in giro, ma mi ispira fiducia :sisi:

Per adesso, l'm60 mi sembrerebbe il migliore dei tre che. Per quanto riguarda il poggiamouse cosa mi consiglieresti? A prezzo simile, l'Imperator e il Lachesis della razer come sono? Ho visto poi anche il Deathadder,nonostante venga consigliato come mouse da Clawgripper venga usato anche dai Palmgripper; potrebbe, dunque, anche questo mouse essere adatto? Scusa per tutte queste domande ma sono abbastanza ignorante in materia :asd:

Per adesso, l'm60 mi sembrerebbe il migliore dei tre che. Per quanto riguarda il poggiamouse cosa mi consiglieresti? A prezzo simile, l'Imperator e il Lachesis della razer come sono? Ho visto poi anche il Deathadder,nonostante venga consigliato come mouse da Clawgripper venga usato anche dai Palmgripper; potrebbe, dunque, anche questo mouse essere adatto? Scusa per tutte queste domande ma sono abbastanza ignorante in materia :asd:
poggiamouse intendi il tappetino? lachesis e imperator te li sconsiglio se sei middle-lowsenser per un bug del sensore..

deathadder è un fingertip diciamo però si può adattare sia ai palm che ai claw diciamo...diciamo che ha un buonissimo sensore :sisi: e potrebbe andar bene se dici che ti sposti in fingertip a volte

Si per poggiamouse intendo il tappetino :sisi: Grazie milleper i chiarimenti sul deathadder :)

Ultima modifica:
tappetino puoi dare un occhio o ai roccat o agli steelseries qck..tappetini morbidi van bene ai lowsenser...

se prendi m60 però consiglierei un tappetino rigido

io continuo sempre a consigliare logitech g500/700 o rat 7. secondo me sono ottimi per fps.. gli altri non ho avuto il piacere di provarli..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro