Mouse Gaming Corsair Vengeance M60 o R.A.T. 7?

Pubblicità

SK3L3TR0

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
26
Ciao a tutti, sono indeciso fra questi due mouse, il Corsair Vengenace M60 e il R.A.T. 7.
Il mouse lo utilizzo solo per giocare hai giochi FPS, mentre per lavorare userò un altro mouse! La mia impugnatura del mouse è Claw Grip!
Avevo anche visto un altro mouse, precisamente l'Ozone SMOG ma non mi ha molto convinto.

decisamente rat 7..per gli fps è spettacolare con il suo tastino per i tiri di precisione :rock:

Che ne dici invece del Corsair Vengeance M60, vorrei saperlo perchè costa di meno e credo che sia al pari del R.A.T. 7, anche l'M60 ha il pulsantino per avere più precisione col cecchino. Gia che ci sei, potresti consigliarmi anche la tastiera? però che i tasti siano ben separati l'uno dall'altro e non devono essere troppo alti perhè la mia attuale tastiera è piena di briciole ed è tutta sporca.

Ultima modifica:
io prenderei l'm60 se costa anche meno cmq dipende anche da come impugni il mouse
per la tastiera logitech g110 per esempio ,ovvio che poi dipende dal budget

Quando ho iniziato il post ho detto che l'impugnatura è Claw Grip! Comunque se mentre gioco, mangio, rischio di sporcare troppo la tastiera (g110)? lolll peso 46,50kg e ho 14 anni ma mi piace mangiare mentre gioco xD

Se siete claw grip puri non mi stancherò mai di ripetere che il mouse "migliore" per quello stile in circolazione è il cm spawn...
Per il sensore e la forma in particolare. Poi se sei costretto a scegliere uno di quei 2 per forza, boh, sarebbe indifferente imho... Dipende dalle tue esigenze in ambito driver e funzioni specifiche...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro