MOUSE GAMING CONSIGLIO

Pubblicità

jacopot2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti oggi vi volevo chiedere quale mouse da gaming mi consigliate tra questi 3 ? (gioco soprattuto a fps)
-CM Storm Inferno
-Razer Abyssus
-Steelseries Sensei Raw

i dettagli dei mouse (dpi macro ecc) li so ma sono cmq indeciso se avete consigli dite pure

ciao a tutti oggi vi volevo chiedere quale mouse da gaming mi consigliate tra questi 3 ? (gioco soprattuto a fps)
-CM Storm Inferno
-Razer Abyssus
-Steelseries Sensei Raw

i dettagli dei mouse (dpi macro ecc) li so ma sono cmq indeciso se avete consigli dite pure
Cooler master inferno è il piu bello. Ma il R.A.T. 3 OPPURE 5 LI HAI VISTI?

Ultima modifica:
si il CM Storm inferno è molto bello e i R.A.T non mi piacciono e il 5 costa troppo perche sarebbe meglio non andare troppo oltre i 50
in ogni caso ero molto indeciso tra il Razer abyssus e il CM Storm inferno , quello che mi piace di piu è il Razer abyssus ma vorrei capire qual'è il migliore anche in pratica e non solo in estetica

se sai qual'è il migliore di pure Grazie

- - - Updated - - -

Scusa ale89 cmq sai come si fa a cambiare il titolo?

si il CM Storm inferno è molto bello e i R.A.T non mi piacciono e il 5 costa troppo perche sarebbe meglio non andare troppo oltre i 50
in ogni caso ero molto indeciso tra il Razer abyssus e il CM Storm inferno , quello che mi piace di piu è il Razer abyssus ma vorrei capire qual'è il migliore anche in pratica e non solo in estetica

se sai qual'è il migliore di pure Grazie

- - - Updated - - -

Scusa ale89 cmq sai come si fa a cambiare il titolo?

no, ma so come si bannano gli utenti :sac: :asd:

p.s. dimmi che titolo vuoi e cambio io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro